Sostituzione casse e stereo Giulietta

giulio993

Alfista principiante
13 Maggio 2023
72
9
9
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Buonasera a tutti,
l'altro giorno mi si è rotta la maniglia interna lato passeggero e già che devo smontare mi è venuta l'idea di cambiare anche le casse.
Purtroppo la mia conoscenza dell'argomento è limitata e dopo avere letto decine di pagine di discussioni sono qui per chiedervi una mano.
Vorrei partire istallando delle casse nuove più performanti delle attuali ma non ho capito se la scelta delle stesse dipende anche dallo stero (dalla presenza di un amplificatore?).
E' possibile montarne di nuove che siano "universali" sia con lo stero attuale (quello base) che con un eventiale 2DIN futuro?

Grazie per la pazienza a tutti!

Devi fare la tua domanda nella discussione dove hai letto le decine di pagine e non aprirne un’altra dove si parla dello stesso argomento

Una discussione con più di 100 pagine e con più di 10 anni diventa difficile da seguire, sarebbe più facile e veloce anche per chi verrà dopo di me cercare in una discussione con molte meno pagine e risposte.
Almeno penso sia così, se ho inavvertitamente violato il regolamento chiedo scusa e scriverò nella sezione delle casse e poi quella dello stereo. Mi sembrava più semplice racchiudere entrambi gli argomenti in un unico thread

- Informazione Pubblicitaria -
Una discussione con più di 100 pagine e con più di 10 anni diventa difficile da seguire, sarebbe più facile e veloce anche per chi verrà dopo di me cercare in una discussione con molte meno pagine e risposte.
Almeno penso sia così, se ho inavvertitamente violato il regolamento chiedo scusa e scriverò nella sezione delle casse e poi quella dello stereo. Mi sembrava più semplice racchiudere entrambi gli argomenti in un unico thread
Discussioni fotocopia non si possono aprire e non ha senso. Fai li la tua domanda e chi ha competenze ti risponderà perché riceverà una notifica. La tua nuova discussione, invece, è meno ”visibile”

• Like
Reactions: MarcoAR88 e None
X