Sostituzione dischi anteriori Alfa Spider 939 (2007)

windswitch

Alfista principiante
26 Marzo 2008
155
17
36
36
RM
Regione
Lazio
Alfa
Spider (939)
Motore
2.2. jts
Salve a tutti,

vorrei sostituire i dischi anteriori della mia Alfa romeo Spider del 2007. Su RICAMBI AUTO con Mister Auto - I tuoi ricambi auto a prezzo scontato ho trovato questi dischi della BOSH a 58€ l'uno in offerta. Possono andare? non conosco le caratteristiche di quelli originali...

Caratteristiche
Tipo disco freno: Ventilato


Lato montaggio: Assale anteriore


Diametro [mm]:305,5


Spessore disco freno [mm]:28


N° fori:5


Informazione tecnica:Ad alto tenore in carbonio

Attendo un vostro riscontro in merito! Grazie

Disco freno (all' unità) BOSCH - 0 986 479 291 per la tua auto al miglio prezzo - Freni - Freni a disco - disco freno anteriore - Disco freno (all' unità) - 0 986 479 291
 
Re: Sostituzione Dischi Anteriori Alfa Romeo Spider 939 2007

Salve a tutti,

vorrei sostituire i dischi anteriori della mia Alfa romeo Spider del 2007. Su RICAMBI AUTO con Mister Auto - I tuoi ricambi auto a prezzo scontato ho trovato questi dischi della BOSH a 58€ l'uno in offerta. Possono andare? non conosco le caratteristiche di quelli originali...

Caratteristiche
Tipo disco freno: Ventilato


Lato montaggio: Assale anteriore


Diametro [mm]:305,5


Spessore disco freno [mm]:28


N° fori:5


Informazione tecnica:Ad alto tenore in carbonio

Attendo un vostro riscontro in merito! Grazie

Disco freno (all' unità) BOSCH - 0 986 479 291 per la tua auto al miglio prezzo - Freni - Freni a disco - disco freno anteriore - Disco freno (all' unità) - 0 986 479 291

il link che hai mostrato va bene, la tua preoccupazione qual'è?
 
Re: Sostituzione Dischi Anteriori Alfa Romeo Spider 939 2007

Volevo sapere (come avevo scritto) se le caratteristiche coincidevono. Alla fine ho optato per i BREMBO. Set freni a disco BREMBO - 09.9363.20 per la tua auto al miglio prezzo - Freni - Freni a disco - disco freno anteriore - Set freni a disco - 09.9363.20
 
Re: Sostituzione Dischi Anteriori Alfa Romeo Spider 939 2007

Ok per sapere se sono quelli o meno dal tuo numero telaio risali al codice del pezzo, il criterio di ricerca è quello, così rischi infatti di prendere un pezzo per un'altro...
ho provato a fare una ricerca incrociata usando il codice della coppia dischi "09.9363.20"mi tira fuori dischi anteriori Alfa Romeo 159 Sportwagon, tu sei nella sezione della Spider, quindi temo che quelli non li monti.
Ho provat a fare una ricerca e ho trovato questi col codice 0986479291
 
Re: Sostituzione Dischi Anteriori Alfa Romeo Spider 939 2007

ho controllato e sono gli stessi dischi.. grazie ugualmente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sostituzione Dischi Anteriori Alfa Romeo Spider 939 2007

Ho sostituito i dischi e le pasticche. La frenata non mi piaceva più. Ora è cambiato tutto.. :D


IMG_0147.jpg (vecchi dischi originali)

IMG_0148.jpg(nuovi dischi BREMBO)

Spesa: 119€ dischi brembo + 70 pasticche + 20 montaggio


Vi posso assicurare che fatti i soliti 80/100 km di assestamento.. la musica è veramente cambiata! Finalmente!!!!
Un caro saluto a tutti gli Alfisti!