Specchietti laterali

aca83

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2011
9
0
1
ba
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 150 cv
Salve ho da poco acquistato la mia prima alfa, è una 159 sw ma ho riscontrato che ai 2 specchietti laterali non funziona la regolazione, o meglio quello lato guida va e non va, quello destro risulta in coma non si muove per niente.
che ne dite? che problema c è?
grazie!

Ultima modifica da un moderatore:
Come prima cosa puoi controllare se le presette sono collegate, se è tutto ok allora sono i motorini elettrici che non vanno. Non ti ho detto di controllare il fusibile perchè quello lato sx hai detto che a volte va

se fossero i motorini il costo a quanto ammonta?

- Informazione Pubblicitaria -
E' un pò difficile che dipende dai motorini visto il loro poco utilizzo, a meno che non hanno preso un urto. Comunque credo che devi comprare tutto lo specchio ma non so dirti il costo

E' un pò difficile che dipende dai motorini visto il loro poco utilizzo, a meno che non hanno preso un urto. Comunque credo che devi comprare tutto lo specchio ma non so dirti il costo

Vabbe la riporto in concessionaria, anch io Nn credo che siano i motorini... Posso capire che Nn va un motorino ma Nn entrambi, forse sara qualche problema di contatti..

Salve ho da poco acquistato la mia prima alfa, è una 159 sw ma ho riscontrato che ai 2 specchietti laterali Nn funziona la regolazione, o meglio quello lato guida va e Nn va, quello destro risulta in coma Nn si muove per niente.
che ne dite? che problema c è?
grazie!

quando una vettura è nuova e presenta questi problemi ,,, regola n 1 tornare dal concessionario e focalizzare il problema , evitare di mettere le mani al fine di evitare annullamento della garanzia

- Informazione Pubblicitaria -
quando una vettura è nuova e presenta questi problemi ,,, regola n 1 tornare dal concessionario e focalizzare il problema , evitare di mettere le mani al fine di evitare annullamento della garanzia

Ma se il nostro amico ha da poco acquistato una 159 1,9cc 150cv vuol dire che è usata ma in ogni caso c'è la garanzia se acquistata in un concessionario quindi evitare il fai da te...

Si appena scendo giu a casa la porto ho Gia contattato la concessionaria...

X