Spia olio lampeghiante!!!

Salvatore1986

Alfista principiante
12 Maggio 2019
57
19
9
39
Reggio emilia
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1750
Buongiorno a tutti Oggi mentre mi recavo verso Bologna sull'autostrada da Reggio Emilia a un certo punto la macchina mi si è accesa la spia dell'olio è iniziato a lampeggiare dicendo Sostituire olio motore che olio mi consigliate Grazie
Ho una Giulietta quadrifoglio verde

Buongiorno a tutti Oggi mentre mi recavo verso Bologna sull'autostrada da Reggio Emilia a un certo punto la macchina mi si è accesa la spia dell'olio è iniziato a lampeggiare dicendo Sostituire olio motore che olio mi consigliate Grazie
Se ti ha detto di sostituire l'olio ascoltala, potrebbe aver ragione...:p

Devi usare l’olio prescritto dalla casa.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si si l'ascolto
Da libretto indica 5w30c3 selenia
cmq Io volevo mettere un olio migliore !
Motul o bardahl sempre 5w30 c3
(Perche ci sono adittivi)
Qualquno ha suggerimenti?

Lo sai che stai scrivendo su una sezione del forum dedicata alle auto storiche o fuori produzione da un po?
Leggiti questa discussione, ed eventualmente scrivi li, non qui.
Giulietta QV - Info Tipologia Olio motore!

Help!!!!
Ho provato a cercare l'olio
Indicato da libretto selenia 5w40 c3 sport power, ma nulla e introvabile
Neanche su internet
Qualcuno puo indicarmi un alternativa???
Grazie!!!

X