- 27 Settembre 2019
- 11
- 2
- 4
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- diesel
- Altre Auto
- HYUNDAI TUCSON 185 CV
La verità è che non è un'auto all'altezza, non hai assistenza, sei un numero, ho un'estensione di garanzia totale e (€ 2.700,00) dopo 4 giorni non ho un'auto sostitutiva,.. esiste un call center che risponde dall'Albania, apri una richiesta e nessuno ti ricontatta, sono arrabbiato è vero, ma non è possibile che in 3 anni e 80... km abbiamo aperto il motore 3 volte, .....è un'auto inadeguata per il Marchio, il Costo, l'Assistenza, per la mia esperienza non la consiglierei a nessuno, i concessionari e le Autofficine Autorizzate Alfa sono piene di Giulia e Stelvio in Assistenza, le cause sono sempre le stesse, rottura cinghia distribuzione, intasamento di olio dell'Aspirazione, rottura pompe dell'olio, rottura della Turbina, elettronica ecc... ma di cosa stiamo parlando????... con € 70.000/80.000,00 (Auto come la Mia) si trova di meglio con un servizio cliente degno di questa parola. Se parli con le Officine, appena accenni a un problema, ti sanno dire immediatamente senza fare nessun test cosa ha l'auto.
Sono contento cmq di sentire che la tua vada bene.
Sono contento cmq di sentire che la tua vada bene.