Suono di chiusura porte

Ultimamente un paio di volte e’ capitato anche a me. Ieri inoltre mi si è resettato da solo il computer di bordo (colori, l/100km al posto di km/l, ecc) poi è ripartito dopo un paio di minuti con il mio profilo come se non fosse successo nulla.

Eh il software purtroppo è ancora acerbo. Speriamo lo sistemino.

Dovrebbe essere a comune anche su 600 ecc quindi c'è più speranza rispetto ad uno ad-hoc per Junior.

Eh il software purtroppo è ancora acerbo. Speriamo lo sistemino.

Dovrebbe essere a comune anche su 600 ecc quindi c'è più speranza rispetto ad uno ad-hoc per Junior.
Speriamo negli aggiornamenti ;)
L'unica cosa che ad oggi mi dà un po' di fastidio comunque è un rumore a destra tipo "tlack" (come se scattasse un relè) quando parti da fermo e si accende il motore termico a motore caldo. Sembra a livello delle biellette o ammortizzatore.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nelle ultime settimane, immagino per le temperature, la chiusura automatica che avviene di solito allontanandosi portando via la chiave, non funziona. Un paio di volte mi è capitato di trovarla aperta... :rolleyes:

a me è sempre chiusa l'auto in automatico allontanandomi dal mezzo ma emettendo solo il clack delle portiere ma non ha MAI emesso alcun suono di chiusura!!! cmq anch'io trovo fastidioso il fatto che si apre e chiude avvicinandomi!! quando prendo l'altra auto, la ypsilon.... mi si apre la junior parcata vicino!! 😤😤😤😤🤬😠😡

• Mi piace
Reazioni: Alfa Romeo J
Nelle ultime settimane, immagino per le temperature, la chiusura automatica che avviene di solito allontanandosi portando via la chiave, non funziona. Un paio di volte mi è capitato di trovarla aperta... :rolleyes:
Stai attento, perchè a me hanno detto che succede se la portiera non è perfettamente chiusa. Controlla, magari hai la guarnizione spostata e non si chiude bene...

• Mi piace
Reazioni: Gianvi alfista
una cosa ho notato!! quando si chiude il portellone automatico posteriore.... fa una bella botta in chiusura!! non ci va delicato