tagliando alla mia Giulietta

• Like
Reactions: Leonardo00
Detto che questa è la sezione Stelvio per cui dovresti far spostare la discussione...28€/lt per l'olio sono davvero tanti. Almeno in fattura ti ha segnato l'olio utilizzato?
beh, quando l' auto di mia madre era nuova e in garanzia (2014-2017) la portai alcune volte a fare il tagliando, vuoi sapere la cifra folle che che chiedevano al epoca (non oso immaginare oggi) per MEZZO LITRO (in fattura era riportato per mezzo litro il prezzo) di castrol edge 5w30 (che fino ad un anno fa era in offerta in giro a 10€ al litro) ?

DICIASETTE euro/mezzo litro ossia 35€ al litro ed era il 2014-2016

• Like
Reactions: Leonardo00
- Informazione Pubblicitaria -
beh, quando l' auto di mia madre era nuova e in garanzia (2014-2017) la portai alcune volte a fare il tagliando, vuoi sapere la cifra folle che che chiedevano al epoca (non oso immaginare oggi) per MEZZO LITRO (in fattura era riportato per mezzo litro il prezzo) di castrol edge 5w30 (che fino ad un anno fa era in offerta in giro a 10€ al litro) ?

DICIASETTE euro/mezzo litro ossia 35€ al litro ed era il 2014-2016
Giustamente, come dici tu, sono cifre folli

Ciao a tutti alfisti.
A pelle, come vi pare il prezzo di 200 euro per un tagliando Giulietta 1600 diesel? Premetto che i filtri li avevo portati io. e mi ero affidato al meccanico per l'olio...ecco mi sono trovato 140 euro per 5 litri d'olio e 60 di manodopera...
si, mi ha scritto solo il tipo d'olio utilizzato (0w30) e grazie al ca*** direi...(la marca no)... sono seriamente tentato di tornare domani e chiedere chiarimenti
Anzi no, quasi quasi ci tornerei sventolando queste carte in faccia.. chiedendo come giustifica il prezzo dell'olio.

IMG-20200202-WA0034.jpg
IMG-20200202-WA0035.jpg

Il problema ragazzi è il medesimo della pizza di Cracco... ognuno può sparare il prezzo che gli pare. Lo ***** sono io che mi sono fidato e non ho chiesto subito un preventivo.

X