Tappetini di serie Tonale Veloce

vlacus

Alfista principiante
22 Agosto 2011
16
7
21
pi
Regione
Lombardia
Alfa
33
Motore
1.3 jtm
Ciao a tutti,
scrivo perchè vorrei capire meglio quali sono i tappetini che monta di serie la Tonale Veloce.
Mi spiego meglio, quelli che ho trovato sulla mia sono in moquet, molto rigidi, totalmente neri e senza nessuna "scritta" (vengo da una Mito ed i tappetini erano di qualità nettamente superiore, anche se la Mito l'avevo presa usata e quindi è possibile fossero stati cambiati dal vecchio proprietario).
Volevo quindi toglieremi il dubbio che quelli che mi hanno dato sulla Tonale siano effettivamente quelli originali, magari se mandate qualche foto dei vostri ve ne sarei grato
Grazie
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Idem i miei : di moquette ma completamente anonimi. Difatti volevo ordinarmene una serie personalizzata.
Un amico mi segnalava officinemilano.com che te li personalizza con cuciture e scritte che vuoi
 
Ok, "mi consola" non essere il solo. Comunque ho preso quelli di gomma (li preferisco) originali su mopar che in questi giorni sono anche in sconto (60€ comprese spedizioni).
 
Ciao a tutti,
scrivo perchè vorrei capire meglio quali sono i tappetini che monta di serie la Tonale Veloce.
Mi spiego meglio, quelli che ho trovato sulla mia sono in moquet, molto rigidi, totalmente neri e senza nessuna "scritta" (vengo da una Mito ed i tappetini erano di qualità nettamente superiore, anche se la Mito l'avevo presa usata e quindi è possibile fossero stati cambiati dal vecchio proprietario).
Volevo quindi toglieremi il dubbio che quelli che mi hanno dato sulla Tonale siano effettivamente quelli originali, magari se mandate qualche foto dei vostri ve ne sarei grato
Grazie
Plug in veloce confermo neri ed anonimi
 
anche la mia neri anonimi e moooolto economici... infatti li ho sostituiti subito con tappetini in gomma migliori...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io terrò questi anonimi per stagione invernale (col cambio gomme) e poi quelli bellini per il resto.
 
Io ho preso tappetini in gomma originali Tonale, moto belli e non emettono nessun cattivo odore. Per la stagione estiva penso prenderò gli originali con scritta Tonale rossa approfittando dello sconto su mopar store
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io l’ho ritirata 3settimane fa con tappetini logati e altro set sul bagagliaio completamente neri. Non so se è una cortesia del conce o è prassi per la veloce.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io l’ho ritirata 3settimane fa con tappetini logati e altro set sul bagagliaio completamente neri. Non so se è una cortesia del conce o è prassi per la veloce.
Cortesia del concessionario 😊
 
  • Like
Reactions: Relic e Piezio77