B
benzina 1
Utente Cancellato
ciao . ho un bel buco sulla tappezzeria lato guida sotto i pedali , chi puo ripristinarmi la moquette ??
ciao . ho un bel buco sulla tappezzeria lato guida sotto i pedali , chi puo ripristinarmi la moquette ??
:eclipsee_Victoria: quoto in pieno....copri con il tappetino e lasci il buco.
allora...meglio di come hanno suggerito precedentemente i nostri amici non si può. ma un pò di senso dello humor proprio no????Ciao a tutti, mi sembra da quel che vedo, che in questo forum a volte, si tenda ad esagerare, nel senso, poco incoraggiamento all'iniziativa personale dei lettori, ok, l'Alfa e' un qualcosa di speciale, ma sicuramente secondo me non e' un qualcosa che non si puo' toccare assolutamente e non si puo' modificare in niente, e' un prodotto industriale come tutto del resto oggi lo e'. Quindi se una persona chiede un consiglio per riparare una moquette, che sicuramente non e' il top sul mercato anche se Alfa, sempre secondo me bisognerebbe dare dei consigli da parte di chi ha piu' esperienza, senza adottare un comportamento sarcastico, come se volesse rifare un sedile Rolls Royce in sky. Questa naturalmente e' la mia opinione personale. Ciao a tutti. Fabio
Ciao a tutti, mi sembra da quel che vedo, che in questo forum a volte, si tenda ad esagerare, nel senso, poco incoraggiamento all'iniziativa personale dei lettori, ok, l'Alfa e' un qualcosa di speciale, ma sicuramente secondo me non e' un qualcosa che non si puo' toccare assolutamente e non si puo' modificare in niente, e' un prodotto industriale come tutto del resto oggi lo e'. Quindi se una persona chiede un consiglio per riparare una moquette, che sicuramente non e' il top sul mercato anche se Alfa, sempre secondo me bisognerebbe dare dei consigli da parte di chi ha piu' esperienza, senza adottare un comportamento sarcastico, come se volesse rifare un sedile Rolls Royce in sky. Questa naturalmente e' la mia opinione personale. Ciao a tutti. Fabio