tappezzeria

B

benzina 1

Utente Cancellato
ciao . ho un bel buco sulla tappezzeria lato guida sotto i pedali , chi puo ripristinarmi la moquette ??

ciao . ho un bel buco sulla tappezzeria lato guida sotto i pedali , chi puo ripristinarmi la moquette ??

Se vuoi fare il lavoro fatto bene, compri un fondo completo e lo sostutuisci o lo fai fare da un tappezziere per auto, l'alternativa sarà sempre un qualche tipo di "toppa".

Ma come hai fatto a bucarlo? non avevi il tappetino?

Puoi prendere un pezzo di moquette, la puoi trovare sotto il sedile posteriore, la sovrapponi al buco, con un taglierino affilato tagli nella misura che ti serve entrambe le parti contemporaneamente, così da avere i pezzi perfettamente combacianti. Il pezzo nuovo poi lo puoi attaccare con un biadesivo o con un po' di bostik. Vedrai che non si noterà nulla.

- Informazione Pubblicitaria -
copri con il tappetino e lasci il buco.

copri con il tappetino e lasci il buco.
:eclipsee_Victoria: quoto in pieno....
ma se voui un lavoro fatto bene mettici anche un chewingum usato!!!
:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:

Ciao a tutti, mi sembra da quel che vedo, che in questo forum a volte, si tenda ad esagerare, nel senso, poco incoraggiamento all'iniziativa personale dei lettori, ok, l'Alfa e' un qualcosa di speciale, ma sicuramente secondo me non e' un qualcosa che non si puo' toccare assolutamente e non si puo' modificare in niente, e' un prodotto industriale come tutto del resto oggi lo e'. Quindi se una persona chiede un consiglio per riparare una moquette, che sicuramente non e' il top sul mercato anche se Alfa, sempre secondo me bisognerebbe dare dei consigli da parte di chi ha piu' esperienza, senza adottare un comportamento sarcastico, come se volesse rifare un sedile Rolls Royce in sky. Questa naturalmente e' la mia opinione personale. Ciao a tutti. Fabio

Gaggini, hai altre soluzioni?

rifare la tappezzeria per un buco (piccolo? grande? se si, quanto?) è una spesa a dir poco folle.

le soluzioni che i nostri confamiliari hanno proposto le trovo molto valide e mi associo alla loro idea...

benzina1, puoi postarci una foto del problema cosi possiamo aiutarti in miglior modo?

Ciao a tutti, mi sembra da quel che vedo, che in questo forum a volte, si tenda ad esagerare, nel senso, poco incoraggiamento all'iniziativa personale dei lettori, ok, l'Alfa e' un qualcosa di speciale, ma sicuramente secondo me non e' un qualcosa che non si puo' toccare assolutamente e non si puo' modificare in niente, e' un prodotto industriale come tutto del resto oggi lo e'. Quindi se una persona chiede un consiglio per riparare una moquette, che sicuramente non e' il top sul mercato anche se Alfa, sempre secondo me bisognerebbe dare dei consigli da parte di chi ha piu' esperienza, senza adottare un comportamento sarcastico, come se volesse rifare un sedile Rolls Royce in sky. Questa naturalmente e' la mia opinione personale. Ciao a tutti. Fabio
allora...meglio di come hanno suggerito precedentemente i nostri amici non si può. ma un pò di senso dello humor proprio no????
una risata ogni tanto non fa male e qui nessuno voleva prendere in giro il nostro amico.
ciao a tutti

Premesso che non mi pare proprio che qualcuno sia stato preso in giro, vorrei capire cosa proponi... ad un problema del genere non è che ci sono alternative diverse da:

- tenere il buco
- cambiare la tappezzeria
- mettere una toppa incollata o cucita che dir si voglia.

Tra l'altro la domanda era CHI mi può fare il lavoro e non COME posso fare il lavoro.

X