Salve a tutti, io posseggo una 147 e la tengo regolarmente in garage. Siccome il luogo dove sosta è uno di quegli ex ricoveri della guerra mondiale, e cioè una grotta scavata nel tufo, la mia vettura pur non trovandosi all' aperto è comunque soggetta a polvere data la natura tufacea delle pareti della grotta e ad umidità, ragion per cui ho deciso di metterci sopra un bel telo copriauto già acquistato in pvc all' esterno e in tessuto morbido antigraffi all' interno. Questo telo tra l'altro dice che possiede degli AERATORI e in effetti ha due mezze lune in rialzo sul telo che vanno a capitare sul parabrezza e sul lunotto posteriore. La mia sensazione e che in questi due punti si trovano gli aeratori ma di fatto sotto a queste mezze lune c'è il telo ed è come, per intenderci, se queste due mezze lune vi fossero solo appoggiate sopra di esso quindi l'aria comunque non passa.. In sostanza volevo capire come usare questi aeratori e se c'è un operazione preliminare da fare sul telo che io non ho fatto per far si che una volta posato sulla vettura questa sia arieggiata. Scusate il dilungarmi e grazie in anticvipo per le eventuiali risposte