Tempi di consegna Alfa Junior

tonino56

Nuovo Alfista
12 Marzo 2025
6
7
4
Regione
Campania
Alfa
Junior
Buonasera a tutti, leggevo in precedenza la discussione di Simone98 mi ci sono ritrovato pienamente.. Mio padre sempre Alfista (dalla 33 alla 75 fino alla 159).. Dopo poco ho deciso di seguire le sue orme investendo nella Junior. Ho ordinato l'auto a metà Ottobre circa e ad oggi nemmeno l'ombra... chiesto lumi al venditore verso fine Gennaio... mi mostrò all'epoca sul maxi schermo il sw gestionale che usano per gli ordini e risultava "data produzione 12/2025" ovvero la 12esima settimana del 2025. La mia è una ibrida speciale + pack techno + tettuccio apribile colore rosso brera. Sto impazzendo non vedo l'ora che mi arrivi.. ormai sembra quasi un parto.. Vi volevo porgere queste domande :
Cosa mi consigliate? Chiamo il Servizio Clienti e chiedo lumi come ha fatto Simone?
Per i possessori che tipologia di antifurto avete installato? Quale/i mi sapreste consigliare?
Grazie anticipatamente e buona serata.

• Like
Reactions: VURT
Benvenuto, esiste già una discussione in merito. Usa quella

Benvenuto, esiste già una discussione in merito. Usa quella

Grazie VURT chiedo scusa, puoi chiudere la discussione

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie VURT chiedo scusa, puoi chiudere la discussione
Non devi chiedere scusa 😊 era solo per indicarti una discussione dove puoi avere più visibilità e anche per evitare discussioni fotocopia

X