Salve a tutti, non so se sto postando nella sezione giusta, e se sto sbagliando mi scuso.Stamane purtroppo avvicinandomi alla mia alfettona ho notato con estrema tristezza e rammarico che nella nottata qualche infame ha provato a scassinarla:smiley_029:..Non essendo in grado non ci è riuscito, meno male, ma il danno c'è'. Purtroppo la maniglia del lato guida è venuta tutta fuori con il blocchetto e la carrozzeria al di sopra si è un po' "ARRICCIATA". Ho sporto regolare denucia sul quale si evince il tentato furto e danneggiamento del veicolo. Ora mi chiedo io sono assicurato per il furto in questo caso sono coperto per le spese di riparazione? Leggendo alcuni forum su internet ho letto che alcune agenzie hanno rimborsato... Attendo vostri consigli in merito e magari se qualcuno ci è già passato mi puo dare qualche dritta...Che dire grazie per l'attenzione, sono molto demoralizzato visto che una persona fà tanta fatica per avere delle piccole soddisfazioni ma basta chiunque per smontarti... Vbbè scusate lo sfogo un saluto, buona serata.:mecry: