Tentato scasso

Snake87

Alfista Intermedio
10 Febbraio 2010
193
59
46
Rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
...
Salve a tutti, non so se sto postando nella sezione giusta, e se sto sbagliando mi scuso.Stamane purtroppo avvicinandomi alla mia alfettona ho notato con estrema tristezza e rammarico che nella nottata qualche infame ha provato a scassinarla:smiley_029:..Non essendo in grado non ci è riuscito, meno male, ma il danno c'è'. Purtroppo la maniglia del lato guida è venuta tutta fuori con il blocchetto e la carrozzeria al di sopra si è un po' "ARRICCIATA". Ho sporto regolare denucia sul quale si evince il tentato furto e danneggiamento del veicolo. Ora mi chiedo io sono assicurato per il furto in questo caso sono coperto per le spese di riparazione? Leggendo alcuni forum su internet ho letto che alcune agenzie hanno rimborsato... Attendo vostri consigli in merito e magari se qualcuno ci è già passato mi puo dare qualche dritta...Che dire grazie per l'attenzione, sono molto demoralizzato visto che una persona fà tanta fatica per avere delle piccole soddisfazioni ma basta chiunque per smontarti... Vbbè scusate lo sfogo un saluto, buona serata.:mecry:
 
Dipende dalla franchigia che prevede il tuo contratto.
 
Ciao collega Alfista,mi dispiace per l'accaduto :( ma spesso gente senza scrupoli,vive sulle spalle degli altri ::cop:: Spero l'assicurazione ti ripaghi,e che la tua Alfa torni bella come prima :: Abbraccio :.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao,io penso che questo l'assicurazione lo giudichi più come un atto vandalico....o tentato furto...Se rubavano la macchina alloro venivi rimborsato,ma a questo punto se non sei assicurato contro gli atti vandalici penso che la tua assicurazione non possa far nulla.Spero tanto di sbagliarmi e che magari ta facciano "piangere con un occhio solo",ciao,informaci.
 
X