tergicristalli di concorrenza, funzionano?

meglioqui

Alfista principiante
8 Aprile 2018
220
21
39
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
Mito 1.4 Benzina 16V Distinctive premium pack
ciao a tutti una info veloce, una coppia di tegicristalli di marca costa 20 euro, ma durano? poi sulla baia si vedono tergicristalli a 12 euro spediti, ma funzionano?

grazie
 
La qualità è sempre direttamente proporzionale al prezzo. Funzionano di sicuro, ma sicuramente non benissimo e non saranno molto silenziosi
 
Ma considerato che due tergicristalli di quelli classici in ferro di buona marca duravano 2, 3 anni e costavano 8 euro, questi di nuova generazione che costano €20 Bosch quanto durano?
 
Ma considerato che due tergicristalli di quelli classici in ferro di buona marca duravano 2, 3 anni e costavano 8 euro, questi di nuova generazione che costano €20 Bosch quanto durano?
Sempre lo stesso. Solo che teoricamente dovrebbero pulire meglio poiche si adattano perfettamente ad ogni curva del parabrezza essendo flessibili. Inoltre puoi cambiare solo la gomma del tergicristallo. Dai ricambisti la puoi trovare(ma non sempre perché loro vogliono guadagnare vendendoti la spazzola completa) per 5/6 euro. Altrimenti online la trovi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
adesso la domanda difficile se si può. :)

qualche sito dove trovarli a meno di 20 euro la coppia? (oltre la baia)
 
Tu dici di smontarle e di cambiare solo la parte in gomma che tocca il vetro? Ma dove li trovo i gommini di ricambio di marca buona con un prezzo adeguato?
 
Tu dici di smontarle e di cambiare solo la parte in gomma che tocca il vetro? Ma dove li trovo i gommini di ricambio di marca buona con un prezzo adeguato?
Se hai gia i bosch aereotwin su ebay puoi prendere questi: 6 Spazzole Tergicristallo Gommini Refil Flat per spazzole bosch ''tutto gomma''' | eBay
Sono 3 euro a gommino per 6 che ti saranno utili anche per i prossimi cambi.
Se ne vuoi di meno assicurati che abbiano la lunghezza minima di 650mm.

Se invece non li hai sei costretto a comprarli per ora(come devo fare io purtroppo che ho ancora quelli di serie [emoji27]) e poi potrai usare questo ricambio di sola gomma.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto