Tergicristalli e sensore pioggia

pippagge

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2024
15
1
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Tonale
Ciao a tutti ho ritirato la mia Tonale venerdì e oggi, piovendo ho azionato i tergicristalli.
penso però abbiano un problema e mi spiego.... se ruoto il selettore sulla posizione automatica 1 il tergi parte una volta ma poi si ferma e non funziona più, stessa cosa sulla posizione automatica 2...
L'unico modo per farli funzionare è metterli in manuale ma in questo modo non posso farli funzionare ad intermittenza ma solo in modo continuativo.
Avete mai riscontrato questo tipo di problema? oppure sono io che sbaglio qualcosa?

grazie

nelle 2 modalità automatiche non vanno quasi mai in funzionamento continuo a meno che non piova parecchio o che tu sia ad una certa velocità, nella maggior parte dei casi hanno un funzionamento discontinuo, hai provato ad attendere?

nelle 2 modalità automatiche non vanno quasi mai in funzionamento continuo a meno che non piova parecchio o che tu sia ad una certa velocità, nella maggior parte dei casi hanno un funzionamento discontinuo, hai provato ad attendere?
ma infatti io non volevo andassero in modalità continua, pioveva poco ed ero in città, volevo che funzionassero in maniera discontinua, ho aspettato anche parecchio penso, ma quando non ci ho visto più, li ho fatti partire... o_O

- Informazione Pubblicitaria -
X