Tetto panoramico rumoroso

Ho paura di romperla.. eventualmente il biadesivo lo metto sotto lungo tutta la guarnizione oppure solo nella parte centrale che è quella che mi pare più bassa?
Si va bene dove vedi che bassa ..perché forse hai ragione nei lati se si alza troppo fuoriesce..io ne ho riparata una ..così..ma te di dove sei?
La guarnizione nuova che fanno adesso è collegata con quella laterale..praticamente se la ordini può essere corta ..

Si va bene dove vedi che bassa ..perché forse hai ragione nei lati se si alza troppo fuoriesce..io ne ho riparata una ..così..ma te di dove sei?
La guarnizione nuova che fanno adesso è collegata con quella laterale..praticamente se la ordini può essere corta ..
Hanno cambiato di recente la guarnizione? Io la cercavo in concessionaria ma non si riusciva a trovar e

Se non hai risolto..ingrassa il braccetto del deflettore..sul vetro ci sono due naselli che quando chiudi il tetto abbassano il deflettore..praticamente si crea attrito in quella zona..e senti rumore
Buongiorno Roof ti chiedo cortesemente se puoi allegare una foto del braccetto che secondo te necessita di lubrificazione.
Dalla descrizione del problema penso sia condiviso perchè noto che a tetto aperto oppure durante una pioggia lo scricchiolio sparisce e quindi è sicuramente un problema di lubrificazione
Ti ringrazio

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno Roof ti chiedo cortesemente se puoi allegare una foto del braccetto che secondo te necessita di lubrificazione.
Dalla descrizione del problema penso sia condiviso perchè noto che a tetto aperto oppure durante una pioggia lo scricchiolio sparisce e quindi è sicuramente un problema di lubrificazione
Ti ringrazio
Buongiorno, ho anche io il problema del rumore del tetto sul lato destro sulla mia Stelvio Veloce 2.2 Q4 del 2022. Ho provato a lubrificare con uno spray al silicone sia la guarnizione che le guide metalliche che fanno aprire e chiudere il tetto ed effettivamente la situazione è migliorata, presentandosi solo sulle sconnesioni più profonde o quando salgo con il lato destro dell' auto su un marciapiede. Però dopo 2/3 settimane sono ritornato al punto di partenza. Volevo sapere se qualcuno che è riuscito a risolvere questo problema puo' condividere la soluzione. Ho trovato anche altre discussioni che evidenziano sempre lo stesso problema, ovvero la rumorosità del lato destro del tetto sulle sconnessioni ,ma nessuna soluzione definitiva. Premetto che a vista la guarnizione appare perfetta e che facendo pressione con le mani dall' interno o dall' esterno del vetro in vari punti sembra tutto perfettamente fisso e non si riesce in nessun modo a replicare il rumore. Anche la tenuta all' aria è pefetta fino alla massima velocità , così come all' acqua.

X