Un giretto al Nurburgring??

Auriga

Alfista principiante
5 Dicembre 2008
176
29
36
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280cv
ciao a tutti e buon anno!

da un pò di tempo mi gira in testa questa idea... se organizzassi un giro al Nurburgring (questa è l'idea) qualcuno di voi sarebbe interessato?

periodo 25 Aprile circa.

attendo commenti. ciao A
 
ciao! io sono salito lo scorso anno ad agosto, con un pò di amici marmittari della regionale del Lazio, e di Roma in particolare. quest'anno si pensava di tornare verso maggio, qualora riuscissi a laurearmi entro tale limite. l'intenzione era di offrire una birra alla truppa dei marmittari per festeggiare la laurea, proprio al Pisten Klaus. chi è nell'ambiente sa di cosa parlo! :)

abbiamo parecchi contatti su, anche per prendere case a buon prezzo.

mi farebbe molto piacere se riuscissimo a metterci d'accordo per salire insieme!
 
ok per me, sulle date potrei essere flessibile (tranne Giugno-Luglio) ma per Maggio ok. risentiamoci in pvt per coordinarci meglio.

nel frattempo se qualcuno vuole aggregarsi, benvenuto!

A
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok per me, sulle date potrei essere flessibile (tranne Giugno-Luglio) ma per Maggio ok. risentiamoci in pvt per coordinarci meglio.

nel frattempo se qualcuno vuole aggregarsi, benvenuto!

A

dai dai! sarebbe bellissimo fare una bella carovana, folta e sostanziosa!
ovviamente il tutto dipende dalla laurea. appena saprò se tutto va bene (verso febbraio, quando dovrò dare gli ultimi esami), si potranno iniziare a tenere sott'occhio le date. tanto non serve prenotare con largo anticipo. basta semplicemente trovare il posto per dormire!