Un nuovo cliente alfa?!?

Fedesupersport

Nuovo Alfista
9 Novembre 2011
2
0
1
Po
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120cv turbo
Salve s tuti mi presento, mi chiamo Federico sono di prato e ho 21 anni... Vi spiego brevemente la mia linga odissea prima di prendere in considerazione quest' auto!
Beh il mio primo vero e grande amore era la vw scirocco comfigurata a ben 24.000€ un bel 160cv tutto pepe... Attualmente ho un lavoro che mi porta ad enormi sacrifici e nel quale mi trovo malissimo ( lavoro in una pasticceria ) come socuramente potrete vedere negli hobby ho selezionato gli acquari... Mia grande passione da ormai 15 anni!
In quest' ultimo perido avrei trovato la possibilita di fare della mia passione un vero e prorpio lavoro con inoltre la possibilita di aprire un negozio di cane/gatto/acquariologia con la mia ragazza!
Per realizzare pero questo sogno saro portato a fare molti pou chilometri del privisto e dovró risparmiare sia su carburante e vettura!
Inizialmente mi ero avvicinato a una polo bifuel... Ma quando mi hanno detto che montava un 1.6 da 82 cv mi sono immaginato un chido che nemmeno si muoveva, quindi vorrei una macchina che possa regalarmi quache soddisfazione come prestazioni ma con la quale possa anche risparmiare, avrei optato per la GIULIETTA 1.4 120cv turbo.
So perfettamente che queste non sono auto per il risparmi ma avrei un amico meccanico che mi installerebbe l' impianto gpl a prezzo di grossista... Quindi estremamente vantaggioso!
Passo ad elencarvi le mie domande... L' alfa è veramente in grado di tener testa alle auto tedesche?! Avete qualche configurazione particolare da potermi consigliare?! Ho visto come sono fatti gli interni ma esiste il modo per cambiare la radio?!
Come ultima cosa questo motore ha margini di miglioramento con rimappa della centralina?! Mi affido a voi esperti e appassionati per avere informazioni sul mio probabile acquisto imminente!

Welcome to Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum!

Ciao Fedesupersport un benvenuto in Club Alfa Italia, ti auguriamo un buon soggiorno sui nostri forum.

Grazie mille, spero di avere presto vostre risposte per fare chiarezza sui miei dubbi!

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao e benvenuto tra noi. Trovandoti in un forum ALFA immaginerai che siamo tutti appassionati ed estimatori del mitico e glorioso marchio ALFAROMEO per questo motivo leggere che vuoi comprare la GIULIETTA come ripiego alle ben fatte ma anonime vw non fa molto piacere, almeno a me. Non voglio dirti se ALFAROMEO, GRUPPO FIAT è all'altezza delle tedesche perchè sono di parte, posso però dirti che se il gruppo vw ha risolto i suoi problemi con i motori diesel adottando il sistema common-rail deve ringraziare il GRUPPO FIAT. Collegandomi allo spot ti dico: provala e poi sarai tu a parlarci di LEI......

X