Un saluto dall'abarthista alfista!

delphy87

Alfista principiante
13 Aprile 2016
21
9
15
37
VC
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Altre Auto
Fiat Panda, Abarth Grande Punto, Fiat 500x, Giulietta QV, Giulia Q2
Buongiorno a tutti!
mi chiamo Stefano e sono di Crescentino, una piccola cittadina in riva al Po tra le colline del Monferrato e le risaie del Vercellese.

Sistemista, programmatore e webmaster, ma sopratutto appassionato di auto: come avrete intuito dal titolo del thread, scorpione e biscione convivono armoniosamente in me da sempre... passione tramandata da tre generazioni di pazzoidi (in particolare i due zii carrozzieri) che amavano guidare ed elaborare queste auto.

Forse qualcuno di voi già mi conosce sul forum Abarth, ero tra i primi iscritti del primissimo forum e successivamente attivo utente degli altri forum nati nel tempo. Lì vengo ricordato come il primo ad aver installato l'impianto GPL sulla GPA ed il primo aver superato con lei la soglia dei 200.000 km :D. Altri invece mi avranno visto su Elaborare come collaudatore per il contest "Long Run Tester" di qualche anno fa', o per le mie attività legate alla storica autofficina Preparazioni Chiara di Torino.

Vi seguo "invisibilmente" da ormai quasi tre anni, ovvero da quando ho comprato la mia Giulietta: una bella Exclusive col mAir da 170 cv sotto al cofano, a cui recentemente ho fatto un buon lifting anti età che vi mostrerò prossimamente nel Garage :cool:

Vi ringrazio fin da subito per il benvenuto :)

Giulietta_Monferrato1.jpg

Allegati

• Giulietta_Monferrato1.jpg
    Giulietta_Monferrato1.jpg
    177.7 KB · Visualizzazioni: 61
  • Like
Reactions: VURT
Ciao Stefano! Benvenuto, siamo curiosi di vedere la Giulietta in garage (e se magari scappa anche la foto della Abarth benvenga)!
Hai fatto bene ad iscriverti! :)

Benvenuto su Club Alfa Stefano!

- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuto Stefano

Grazie ragazzi! :)

- Informazione Pubblicitaria -
Nulla di che, diciamo che dopo qualche annetto aveva bisogno di una rinfrescata... quindi l'ho riverniciata tutta, le ho messo le minigonnne che di serie non aveva, cerchi da 18 a turbina, calotte satinate e griglie e stemmi MY2016. E' tornata ad essere una bella fanciulla :)

X