Usare gomme estive Alfa 159 con neve

mardok

Alfista principiante
19 Dicembre 2009
32
0
6
TO
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm sw 120c.v.
o preso la mia 159 un mese fà e sto continuando a usare la scatoletta di mia moglie ,una lancia y perche qui da noi non smette di nevicare non troppo pero non mi fido ad usare la mia, secondo voi anche con le gomme stradali nuove, vado ugualmente con pochi centimetri di neve premetto che e tutto pianeggiante.o cercato delle termiche ma non le o piu trovate, :confused:ciao ragazzi grazie in anticipo per le info.:decoccio:

ti ringrazio mi sa che provero a vedere il sito,anche perche ogni volta che si esce e sempre un terrore tornare a casa,tutti i gommisti che o girato mi anno detto che fino al prossimo autunno non ne arrivano bo.
grazie ancora ci provo:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
ciao!!!..ti dico..sulla mia non ho mai montato gomme invernali...e sono anche io provincia di torino..basta fare attenzione e comunque non avere gomme consumate sotto....son sempre andato da tutte le parti senza problemi...

ciao!!!..ti dico..sulla mia non ho mai montato gomme invernali...e sono anche io provincia di torino..basta fare attenzione e comunque non avere gomme consumate sotto....son sempre andato da tutte le parti senza problemi...

per andare vai; anche io ho sempre girato senza invernali fino a che non ho preso la gt; ma se le provi capisci che c'è un abisso tra le 2.

per andare vai; anche io ho sempre girato senza invernali fino a che non ho preso la gt; ma se le provi capisci che c'è un abisso tra le 2.

che vanno meglio sicuramente...certo bisogna sempre vedere che tipo di strade fai..con quelle estive, non puoi andare su per le montagne...pero' se uno le utilizza, sulle semplici strade, vanno bene,comunque bisogna fare piu attenzione essendo estive..

X