Valori convergenza tonale

alfredos

Nuovo Alfista
30 Novembre 2022
4
0
1
Regione
Calabria
Alfa
Stelvio
Buonasera qualcuno conosce i valori convergenza tonale 130 diesel? Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io ho avuto problemi con la convergenza al ritiro della vettura con lo sterzo non perfettamente centrato che tirava a destra. Portata in Alfa il problema non è stato risolto, sono quindi andato dal mio gommista che, richiesti i valori specifici per Tonale Mhev 160 cv che non conosceva ancora perché l'auto era uscita da poco, ha fatto il lavoro e da allora va benissimo.

io ho avuto problemi con la convergenza al ritiro della vettura con lo sterzo non perfettamente centrato che tirava a destra. Portata in Alfa il problema non è stato risolto, sono quindi andato dal mio gommista che, richiesti i valori specifici per Tonale Mhev 160 cv che non conosceva ancora perché l'auto era uscita da poco, ha fatto il lavoro e da allora va benissimo.
Quindi mi vuoi dire che Alfa non ha risolto il problema ma il tuo gommista si?:oops:
Secondo me bisogna farsi delle domande sulle officine cui ci rivolgiamo

Quindi mi vuoi dire che Alfa non ha risolto il problema ma il tuo gommista si?:oops:
Secondo me bisogna farsi delle domande sulle officine cui ci rivolgiamo
È andata proprio così. Per i lavori di carrozzeria e per le gomme, si rivolgono a officine della zona con cui evidentemente hanno convenzioni. All’epoca di Tonale in giro ce ne erano poche, quindi il mio gommista (tra i più grossi e qualificati della zona) si è preso la briga di scrivere in Alfa, aspettare la risposta e fare il lavoro; quello a cui si è rivolto Alfa, invece, avrà fatto con valori già in suo possesso, credendo che potessero andar bene

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Ciao, non so se possono essere utili i dati che allego, ma io poco dopo il ritiro della vettura notavo che a volante dritto l’auto tendeva leggermente a destra. La concessionaria inviò l’auto presso il loro gommista e fecero un intervento alla convergenza, da allora tutto risolto. Allego i valori, la mia è una Speciale 1.5 MHEV, ma immagino siano applicabili a tutte le versioni.
IMG_1062.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Louis 63