Se mi posso permettere perchè poni questa domanda?Buonasera qualcuno conosce i valori convergenza tonale 130 diesel? Grazie
Ma portarla in Alfa?Sterzo storto da quando l'ho ritirata, ho fatto convergenza ma ora il posteriore risulta troppo sensibile
Quindi mi vuoi dire che Alfa non ha risolto il problema ma il tuo gommista si?io ho avuto problemi con la convergenza al ritiro della vettura con lo sterzo non perfettamente centrato che tirava a destra. Portata in Alfa il problema non è stato risolto, sono quindi andato dal mio gommista che, richiesti i valori specifici per Tonale Mhev 160 cv che non conosceva ancora perché l'auto era uscita da poco, ha fatto il lavoro e da allora va benissimo.
È andata proprio così. Per i lavori di carrozzeria e per le gomme, si rivolgono a officine della zona con cui evidentemente hanno convenzioni. All’epoca di Tonale in giro ce ne erano poche, quindi il mio gommista (tra i più grossi e qualificati della zona) si è preso la briga di scrivere in Alfa, aspettare la risposta e fare il lavoro; quello a cui si è rivolto Alfa, invece, avrà fatto con valori già in suo possesso, credendo che potessero andar beneQuindi mi vuoi dire che Alfa non ha risolto il problema ma il tuo gommista si?
Secondo me bisogna farsi delle domande sulle officine cui ci rivolgiamo
Alfredo penso che questi siano parametri troppo tecnici per poterli trovare in un forum.Ma nessuno ha i valori?