Dipende molto dalla qualità dei materiali; se sono gia trattate non molto mentre se sono grazze la spesa si alza parecchio perchè vanno date piu mani di fondo.
Dai poche informazioni, in ogni caso se sono grezze andrà dato il primer come fondo per il colore.
Sul montaggio è possibile che vadano su semplicemente con un potente biadesivo.
Ciao, io per verniciare le minigonne originali mi hanno chiesto 200 € montaggio compreso. Tieni conto che il lavoro deve essere fatto a regola d'arte perché le minigonne si rovinano subito se verniciate male.
Saluti:decoccio:
Ragà ma che ci vuole per montare 2 minigonne??? Un carrozziere onesto ( il mio ) con 100€ le prepara, le vernicia, le monta e mi porta l'auto a casa quando è pronta.
dipende sempre dalle minigonne;
a un mio amico che lavora in carrozzera hanno portato i paraurti in vetroresina e ha dovuto dare il fondo 4 volte perchè veniva assorbito; risultato 500 euro a paraurti; lo stesso vale per le minigonne; se sono di un materiale decente si mette il fondo e lo si vernicia se invece vanno date piu mani per ottenere un buon risultato i prezzi lievitano notevolmente.
Le mie le pagai 100€ aftermarket e mi sembravano abbastanza buone come materiale. Certo che pagare 500€ per verniciare un paraurti è impensabile, piuttosto io avrei cambiato paraurti, non mi sembra proprio un prezzo onesto, senza offesa, anche se ci sono volute 4 mani di fondo.