Viaggio in Sicilia quale traghetto scegliere?

cenzino89

Alfista principiante
4 Agosto 2014
368
3
29
NA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
MY14 1.6 JTDm2 105Cv
Ciao a tutti ad agosto vado in vacanza con la Giuly in Sicilia. Dato che voglio prendere il traghetto Villa S. Giovanni / Messina vorrei qualche consiglio su quale scegliere.
Sareste così gentili da darmi qualche dritta in merito alle vostre esperienze?
Grazie :D

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Ci vado anche io ad Agosto è traghetterò con la compagnia caront e tourist, ci sono stato molte volte ed è la più veloce se prendi FS avvolte devi attendere un ora perché caricano anche i treni.

Per il pagamento puoi procedere on line dal sito carontetourist.it (sconto on line minimo ma ci sta) , se hai telepass ci sta l'accesso diretto con addebito sul conto telepass, o acquisto biglietto in loco o in autogrill tra Rosarno e Gioia Tauro non ricordo bene dove sia.

Buon viaggio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci vado anche io ad Agosto è traghetterò con la compagnia caront e tourist, ci sono stato molte volte ed è la più veloce se prendi FS avvolte devi attendere un ora perché caricano anche i treni.

Per il pagamento puoi procedere on line dal sito carontetourist.it (sconto on line minimo ma ci sta) , se hai telepass ci sta l'accesso diretto con addebito sul conto telepass, o acquisto biglietto in loco o in autogrill tra Rosarno e Gioia Tauro non ricordo bene dove sia.

Buon viaggio
wow ottimo per il telepass! Ti ringrazio sei stato molto esaustivo! :D

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk