Salve a tutti, sono nuova nel forum e mi sono iscritta appositamente per chiedere l’aiuto dei più esperti.. prima qualche premessa : io e il mio compagno possiediamo una Opel astra Gtc H 1.7 101 cv e una Fiat bravo 1.9 120 cv.. detto questo , l’astra è il nostro amore.. ma per portarla a 150 cv ce la siamo giocata a 280 mila km e sarà lei ad essere sostituita , mentre la bravo a 320 mila km è fresca come una rosellina.
Abbiamo
Un budget di 10.500€ massimo massimo per comprare una macchina.. e abbiamo scelto una Giulietta, un po’ perché vogliamo la Giulia e non possiamo permettercelo ora
e un po’ per il motore , ci fidiamo tanto di Fiat, e dopo anni passati dietro ai vari problemi dell’astra vogliamo qualcosa che ci dia più sicurezza come invece fa la bravo. Ci piace correre e guidare a entrambi ma stiamo diventanti grandi e acquistando casa il budget da spendere sulle macchine si è notevolmente assottigliato e non voglio stare un giorno si è l’altro pure in officina (anche se il mio fidanzato fa quasi tutto da se )
Vabbè dopo ore ad annoiarvi
(spero che abbiate capito cosa penso e cerco) vi vorrei chiedere pareri su questa. Si trova moooolto distante da me che sto a Latina
però mi sono fatta abbagliare dai km e dall’anno (ne vorrei una dopo il 2014 e con max 100 mila)
Però non mi convince il 105 cv.. è morto? Troppo morto? Sicuro la farò defappare e mappetta di supporto da 15 cv senza esagerare, e arriverei a quello che voglio cioè la 120 cv… che ne dite?
Pareri? Vi ringrazio in anticipo

www.autoscout24.it
Abbiamo
Un budget di 10.500€ massimo massimo per comprare una macchina.. e abbiamo scelto una Giulietta, un po’ perché vogliamo la Giulia e non possiamo permettercelo ora
e un po’ per il motore , ci fidiamo tanto di Fiat, e dopo anni passati dietro ai vari problemi dell’astra vogliamo qualcosa che ci dia più sicurezza come invece fa la bravo. Ci piace correre e guidare a entrambi ma stiamo diventanti grandi e acquistando casa il budget da spendere sulle macchine si è notevolmente assottigliato e non voglio stare un giorno si è l’altro pure in officina (anche se il mio fidanzato fa quasi tutto da se ) Vabbè dopo ore ad annoiarvi
(spero che abbiate capito cosa penso e cerco) vi vorrei chiedere pareri su questa. Si trova moooolto distante da me che sto a Latina
però mi sono fatta abbagliare dai km e dall’anno (ne vorrei una dopo il 2014 e con max 100 mila) Però non mi convince il 105 cv.. è morto? Troppo morto? Sicuro la farò defappare e mappetta di supporto da 15 cv senza esagerare, e arriverei a quello che voglio cioè la 120 cv… che ne dite?
Pareri? Vi ringrazio in anticipo

Acquista una Alfa Romeo Giulietta su AutoScout24
Le Alfa Romeo Giulietta le trovi in vendita su AutoScout24, il sito internet di annunci auto in Europa.