Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1987 - VC ‎

• Autore discussione Autore discussione BRT
  • Data d'inizio Data d'inizio

BRT

Alfista principiante
3 Novembre 2008
240
17
19
VC
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
3.0 V6
Finalmente, dopo diversi mesi di ricerche in Italia e non solo, ieri ho trovato la 75 3.0 che cercavo..
Una delle prime 3.0 costruite, 91.000 km originali, senza un filo di ruggine, carrozzeria, motore ed interni perfetti.. si tratta di una macchina consevata ottimamente (mai riverniciata) fino a ieri appartenuta ad un collezionista svizzero..
per il momento posto solo alcune foto, prossimamente quando riuscirò a portarla a casa farò un vero e proprio reportage.
Inutile dire che sono contentissimo!

Dimenticavo.. con la macchina mi verranno dati 8 cerchi.. 4 originali da 14 e 4 Ronal da 15 tutti in perfetto stato e, quasi sicuramente il telo protettivo da interni originale Alfa specifico per la 75.

Allegati

• DSC01989.JPG
    DSC01989.JPG
    179.6 KB · Visualizzazioni: 810
  • DSC01990.JPG
    DSC01990.JPG
    179.8 KB · Visualizzazioni: 617
  • DSC01997.JPG
    DSC01997.JPG
    254.1 KB · Visualizzazioni: 620
  • DSC02005.JPG
    DSC02005.JPG
    262.1 KB · Visualizzazioni: 682
  • DSC02000.JPG
    DSC02000.JPG
    262.2 KB · Visualizzazioni: 2,115
  • DSC01996.JPG
    DSC01996.JPG
    249.3 KB · Visualizzazioni: 909
  • DSC02004.JPG
    DSC02004.JPG
    266.9 KB · Visualizzazioni: 505
  • DSC02003.JPG
    DSC02003.JPG
    268.7 KB · Visualizzazioni: 570
  • DSC01609.JPG
    DSC01609.JPG
    279.1 KB · Visualizzazioni: 675
e' la 75 meglio tenuta che abbia mai visto!!!scusate ma sto letteralmente sbavando sulla tastiera!.: sbav :..: sbav :.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Eccezionale... Mai vista una 75 così, a meno di essere fresca di restauro come quella di Rrv8 oppure nuova di fabbrica... E' pura poesia, una gioia per gli occhi ed il cuore (e le orecchie di chi la possiede). Mi sembra di vedere degli interni Recaro e uno scarico "notevole"... E' una versione speciale per l'estero, un allestimento particolare o la 3.0 V6 è così "di natura"?? Comunque è davvero da panico, i complimenti sono ovvi......

Ultima modifica:
:D Molto bella davvero complimenti per la scelta,imho trovo solo un po forzata la vernice sul motore,ma per il resto veramente bella.: good . :
Addirittura il logo alfa sui tappetini :smiley_001:

Mi associo allo sbavamento di Principe_147 :D
veramente bellissima, potentissima, levissima!!!!!!!!!!!!!!

belli i cerchi in lega a fori! li hai comprati tu oppure gli ha messi il vecchio proprietario? come si chiamano specificamente? e quanto costano?

Voglio essere modesto....E' STRASTUPENDABELLISSIMAFANTASTICAECCEZZIONALE!!!!!!

Complimenti per l'acquisto.....

Veramente da elogiare il proprietario che l'ha curata per primo!!
Mi raccomando fai lo stesso anche tu!!!Hai un cimelio tra le mani non ne esistono più in quello stato!!Tienila curata !!!!

Eccezionale... Mai vista una 75 così, a meno di essere fresca di restauro come quella di Rrv8 oppure nuova di fabbrica... E' pura poesia, una gioia per gli occhi ed il cuore (e le orecchie di chi la possiede). Mi sembra di vedere degli interni Recaro e uno scarico "notevole"... E' una versione speciale per l'estero, un allestimento particolare o la 3.0 V6 è così "di natura"?? Comunque è davvero da panico, i complimenti sono ovvi......

Gli interni non sono i recaro, sono quelli originali della versione America. e anche lo scarico è assolutamente originale!

:D Molto bella davvero complimenti per la scelta,imho trovo solo un po forzata la vernice sul motore,ma per il resto veramente bella.: good . :
Addirittura il logo alfa sui tappetini :smiley_001:

In effetti la vernice rossa sul motore non è originale e non piace neanche a me.. farò tutto il possibille per toglierla.
Purtroppo i tappetini non me li da, li ha già messi su un'altra 75 della sua collezione..

Mi associo allo sbavamento di Principe_147 :D
veramente bellissima, potentissima, levissima!!!!!!!!!!!!!!

belli i cerchi in lega a fori! li hai comprati tu oppure gli ha messi il vecchio proprietario? come si chiamano specificamente? e quanto costano?

I cerchi a fori che dici tu sono i Ronal da 15 pollici, e pare che siano quasi introvabili.. per me sono fantastici!
I cerchi erano già montati sulla macchina quando l'ho presa, quindi compresi nel prezzo. compresi nel prezzo c'erano anche 4 cerchi + gomme originali.

Ultima modifica da un moderatore: