Sensibilità sensori cintura di sicurezza lato passeggero

oppure come al solito il problema sono le donne......
Aloha
 
Se ti siedi sulla punta del sedile il sensore non rileva il peso. Al contrario se appoggi anche uno zaino un pò pesantuccio sul sedile e lo metti a contatto con lo schienale, avrai la segnalazione.
 
Stamattina nell' andare al lavoro sono entrati in funzione per un paio di volte a distanza di 500m,sia il segnalatore acustico che quello visivo delle cinture di sicurezza del passeggero, entrambe le volte ho preso un tombino o una lieve buca (andavo a 20km/h !), sul sedile del passeggero c' era appoggiato il mio zaino (peserà al max 5Kg !). Possibile che sia così sensibile il sensore? E poi solo stavolta e le altre 100prima nulla?
 
Anche a me capita che salendo la ragazza, inferiore ai 60kg di peso, il sensore lato passeggero a volte la rileva a volte no, se prendo qualche piccola buca suona all' improvviso poi il segnalatore diventa verde come nessuno a bordo.. al primo dosso o tombino lo risegnala e poi di nuovo verde ... mistero!!!!!!
 
Il mio con mia figlia di 2 anni seduta che pesa poco più di 14 kg. funziona normalmente.
Sicuro che sia tutto ok?
 
boh...anch'io peso meno di 60Kg ma tutto funziona a dovere....
 
no no...
tutto corretto..58 Kg per 1.75......
Colpa del forum.....mi ha completamente sfibrato...:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto