Giulietta - Rumore Galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Lamento sulla mia Giulietta il rumore al galleggiante del serbatoio?

  • Si.

    Voti: 26 65.0%
  • No.

    Voti: 14 35.0%

  • Votatori totali
    40
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Per il momento, per quanto mi riguarda, nulla. Sono in attesa di un serio colloquio in officina il 20 maggio...
Solo una cosa : con il caldo mi sembra sia più attutito, forse perchè si dilata la gomma dei tamponi?
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

a me non cambia nulla... anzi a me sembra aumentato...
lo faccio notare ma i tecnici continuano a fregarsene da torino
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Ciao a tutti.
Anche sulla mia Giulietta 1.6 JTDM immatricolata 26 giugno 2014 si avverte chiaramente il fastidioso rumore del gasolio fino a quando il livello non scende a circa 3/4 della capacità.
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

FINALMENTE QUALCUNO CHE MI DA RAGIONE...
cavolo.. e alfa ancora nulla! mi hanno detto che nessuno studiera il caso... caso choiuso e l'auto va bene cosi... pessimi...
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

A me hanno dato l' ok dall'officina, sto aspettando che arrivino dei tamponi o qualcosa del genere che attutisca o elimini il rumore
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

se possibile, aggiornaci... tanto ormai a me scade la garanzia... e nessuna news
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Ok, appena faranno l'intervento vi farò sapere...
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Intervento eseguito in garanzia, dopo aver fatto il pieno e consumato ad oggi circa 4 litri di carburante sento ancora lo sciabordio. Forse un po più attenuato, ma leggermente...vediamo se continua a farlo fino a poco più di metà serbatoio o magari smette prima...mah.. mi verrebbe di dire che in officina non hanno fatto niente, non mi hanno neanche rilasciato alcuna ricevuta dell'intervento dicendo che se non sono sicuri che il problema non sia risolto non lo chiudono
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Tutto normale, il problema resta, anche se attenuato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

la cosa strana è che questo problema non si presenta su tutte le auto ma solo su alcune....mistero, eppure i serbatoi dovrebbero essere tutti uguali, mah