Pneumatici invernali giulia quadrifoglio

M

MPP

Utente Cancellato
Visto che dovrebbero consegnarmela a fine Ottobre ho messo le mani avanti cercando i pneumatici invernali.
Dando retta al manuale era quasi impossibile trovare pneumatici adatti...MA...ma

Ho avuto tra le mani il libretto della QV che ho provato e vi allego una foto ("anonimizzata"...)
Sul libretto sono riportate misure diverse da quelle del manuale in .pdf, soprattutto per i pneumatici posteriori, misure più "umane"
Comunque anche con queste caratteristiche ho trovato solo i Michelin Alpine PA 4.

Ho cercato anche dei cerchi per montarli ma il gommista mi ha consigliato di aspettare: al momento nessuna marca (tranne Alfa) li ha a catalogo, mi ha detto.
Per cui la prima volta ricorrerò allo "smonta e rimonta" degli pneumatici e l'anno prossimo ci penserò.
Se a qualcuno può servire...

:)

PS
Sui consumi dichiarati sul libretto ho qualche dubbio...Spero di sbagliarmi!
 

Allegati

  • File 03-10-16, 18 20 20.jpeg
    File 03-10-16, 18 20 20.jpeg
    415.1 KB · Visualizzazioni: 1,214
Ultima modifica:
La immatricoli in italia?
 
Si.
Con superbollo (F24), bollo, kasko, rc auto + assicurazione Alfa (FCA)
Saremo in tre o quattro, il club dei masochisti...
:)
Ti faccio i complimenti in futuro valuterò la quadrifoglio ma perché abito a san marino dove di bollo pagherei addirittura qualcosa in meno della spider 939 3.2 jts che ho adesso (conta la cilindrata), altrimenti non ci penserei proprio....per le gomme fai bene a valutare con calma
 
Wo ma alfa è stata scorporata da fiat...!!!!!
Si ma non canterei vittoria.... hanno messo un venditore di furgoni a capo del gruppo...

Secondo voi uno come bigland cosa ne capisce di Alfa Romeo???
 
Si ma non canterei vittoria.... hanno messo un venditore di furgoni a capo del gruppo...

Secondo voi uno come bigland cosa ne capisce di Alfa Romeo???
Può studiare e imparare, d'altronde lui deve solo coordinare l'importante è che tutto il resto delle persone che devono agire conoscano l'Alfa e visti i risultati della Giulia direi che lo sanno fare bene!
 
  • Like
Reactions: VURT e Nikke
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si.
Con superbollo (F24), bollo, kasko, rc auto + assicurazione Alfa (FCA)
Saremo in tre o quattro, il club dei masochisti...
:)


Ti ammiro tantissimo! Anche se penso che con le strade che abbiamo in Italia le auto sportive non lo dovrebbero proprio pagare il bollo, perché non sono libere di circolare in maniera tranquilla e senza rischi di fare danni
 
  • Like
Reactions: MPP e Nabucodonosor