Toscana Toscani... ce ne sono?

Evviva!!!!! Purtroppo il tempo non gioca a tuo favore...ma sono felice per te!
 
Benone [emoji6][emoji123][emoji106][emoji106]
 
C'era un diluvio che non finiva più! Arrivata a casa, fortunatamente era un po' meno intensa la pioggia.
E ora... Raduno!!! :D
 
  • Like
Reactions: alb_82
C'è poco da fare, la gt spacca sempre..a distanza di anni ha una linea che fa sempre emozionare:)
 
Io non riesco ancora a dimenticare quella che ho lasciato nel 2008, era un noleggio a lungo termine aziendale ed è stata l'unica volta che mi spiaceva che i 3 anni erano già trascorsi. Di solito non vedevo l'ora di prendere quella nuova.
Un handling meraviglioso.
La mia era una Distinctive e gli interni in pelle erano uno spettacolo.
 
  • Like
Reactions: JTDm24
L'ho guidata ancora poco, ma per quello che ho potuto vedere ha veramente un comportamento "ignnnnorante". La buona vecchia scuola della Cinquecento mi servirà molto!
Ma ne sono innamorataaaaaaaaaaaaaaaa :D

Toscaniiiiiiiiiiiiiiii che ne dite se il 9 dicembre si facesse un aperitivo? Zona... che so... boh! a seconda di chi siamo...
 
  • Like
Reactions: JTDm24
Dajeee :D
Iniziamo la lista! Magari mettiamo anche la provincia di provenienza così da organizzare a modo...

Alfaperitivo (luogo da definirsi) 09/12/2016
-Sabryina (MS)
-JTDm24 (LI)
-...
 
  • Like
Reactions: JTDm24
L'ho guidata ancora poco, ma per quello che ho potuto vedere ha veramente un comportamento "ignnnnorante". La buona vecchia scuola della Cinquecento mi servirà molto!
Ma ne sono innamorataaaaaaaaaaaaaaaa :D

Toscaniiiiiiiiiiiiiiii che ne dite se il 9 dicembre si facesse un aperitivo? Zona... che so... boh! a seconda di chi siamo...
È fantastica la GT.... attenta però perché... l'è un po' bassina di fronte... si picchia facilmente col muso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eeeh son abituata alla C3 prima serie, tutto muso! Certe mine contro ai marciapiedi...