Errore P068A

Eltractor86

Alfista principiante
25 Gennaio 2020
91
32
29
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 MJET 150CV
Ciao a tutti.... giovedì mi é capitato, in seguito all'alluvione qui in Toscana, di passare in un tratto allagato. Durante il passaggio si é accesa la spia rossa della batteria... apparte questo, non é successo altro ed ho proseguito normalmente. Tutto regolare fino a oggi pomeriggio quando, all'accensione, é comparso l'errore P068A con relativa accensione di spie sul quadro e manettino bloccato in N. Premesso che é da un pó di tempo che ho la spia accesa che indica "far controllare luce retromarcia sinistra " (il mecc. dice che é un filo interrotto, avevo già fissato di dovergliela portare questo giovedì) e premesso anche che pure lo start e stop non funzionava già da un pezzo, potrebbe essere che la batteria sia scarica seppur in marcia vengano misurati 14.1 v, dal momento che non é mai stata sostituita? ? oppure potrebbero essere i famigerati 6 relé? È una 2017 diesel cambio manuale
 
Ti riferisci a Giulia o Stelvio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perdonami.... Giulia.... mi accorgo adesso di aver sbagliato sezione
In ogni caso ti consiglio di andare in concessionaria per farle fare un controllo per scongiurare eventuali danni causati dall’acqua