Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

no perché il giorno successivo ritorna sempre tutto regolare riprendendo i giorni ed i km corretti
Ciao a tutti!il capo officina mi ha detto di aver ricevuto oggi l'aggiornamento dall'Alfa per il problema dell'azzeramento. mi caricano un programma modificato. in ogni caso mi ha detto di inserire chiavette che abbiano salvati solo Files musicali.
 
  • Like
Reactions: toky72 e antmen60
Ciao a tutti!il capo officina mi ha detto di aver ricevuto oggi l'aggiornamento dall'Alfa per il problema dell'azzeramento. mi caricano un programma modificato. in ogni caso mi ha detto di inserire chiavette che abbiano salvati solo Files musicali.
Così appena ti caricheranno la nuova versione vedremo che codice avrà.... dovrebbe essere 003 finale.
 
Verifica_Aggiorn_Giulia_step1.jpg
da
Verifica_Aggiorn_Giulia_step2.jpg
Verifica_Aggiorn_Giulia_step3.jpg
Verifica_Aggiorn_Giulia_step4.jpg
 
  • Like
Reactions: massimo butti
Ciao. la versione che mi hanno caricato è questa. mi ha detto che avevo la precedente. Ora ho anche la bussola sul display centrale. per quanto riguarda l'azzeramento involontario del trip mi ha detto che dovrebbe più avvenire. per quanto riguarda il difetto apertura vetri e baule con il telecomando, stanno sviluppando una modifica che sarà disponibile a breve
 
Visualizza allegato 132270 Visualizza allegato 132269 A proposito di aggiornamenti, non so se qualcuno dei possessori di Giulia presenti sul forum ha percorso la variante di valico dell'A1. Sono rimasto sorpreso dal fatto che il Nav della Giulia non è aggiornato, la variante è stata inaugurata a dicembre 2015, e si tratta della principale autostrada italiana! Stamattina ho scritto via Twitter al Alfa Romeo Care IT, dopo avermi chiesto i dati in privato, mi hanno risposto:" al momento, sulla tua Giulia, è installata l' ultima mappa disponibile " . Al servizio clienti TomTom dicono che le loro mappe vengono aggiornate ogni 3 mesi. Come mai non si preoccupano di fornire al cliente un sistema più aggiornato possibile, visto che comunque per l'Alfa Connect 3D Nav 8.8" chiedono 1000€ ?
Vi allego una parte dei tweet privati....
Aaahhh ecco perché si ostinava a farmi uscire ( ;-)).
 
come non detto:stamattina i trip A e B si sono azzerati ancota da soli e senza motivi.
 
Confermo la mancanza della variante di valico che invece è presente sul mio Nav portatile sempre TomTom...

Vorrei fare un'altra domanda, anche a voi gli autovelox li segnala solo con una destinazione inserita?
 
si solo con la destinazione impostata. Le mappe spero che le aggiornano per la prima volta a breve e poo ogni tre mesi. Sul sito dice "inizio 2017".
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Speriamo, è seccante andare in giro con mappe e autovelox non aggiornati, non ci sono più abituato... :cool: