Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Io non posso dare un parere diretto ma posso dire che a mio cugino si è rotta la maniglia ha ordinato lui il nuovo pannello con il nuovo codice e a dir suo è identico a quello rotto sia x materiale che x punti di torsione della maniglia. Quundi se è cosi nessuna soluzione apportata x la my2016
 
Ho cambiato da poco la maniglia. Macchina di Marzo 2014, tagliandi regolarmente alfa romeo e tenuta maniacalmente. Mi hanno riconosciuto l'80% del materiale e manodopera tutta a mio carico per la modica cifra di 164 euro. Trovo tutto assurdo, ognuno un trattamento diverso. Ah, le maniglie/pannelli nuovi sono identici ai vecchi, fonte officina autorizzata! Che schifo...
 
Non voglio schierarmi ma è anche sufficiente che abbiano cambiato la composizione del materiale plastico utilizzato per lo stampaggio.
 
Ho cambiato da poco la maniglia. Macchina di Marzo 2014, tagliandi regolarmente alfa romeo e tenuta maniacalmente. Mi hanno riconosciuto l'80% del materiale e manodopera tutta a mio carico per la modica cifra di 164 euro. Trovo tutto assurdo, ognuno un trattamento diverso. Ah, le maniglie/pannelli nuovi sono identici ai vecchi, fonte officina autorizzata! Che schifo...
Che prassi hai eseguito?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avevi chiesto prima che cosa ti avrebbero riconosciuto?
Certo e loro hanno detto che mi avrebbero fatto sapere. Ho anche detto che ci sono forum pieni di questo problema e che è questione di sicurezza. Tutto con educazione e calma. Forse a volte bisogna urlare