Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Non so se ci siano nuove revisioni (e non credo) ed è proprio per quello che mi sto sbattendo per cercare una maniglia sana, scansionarla in 3D e eventualmente stamparla in 3D con un materiale più duraturo, con un eventuale dispendio economico ridotto. O diversamente, farla stampare direttamente in metallo 3D, ma ho paura che per pochi pezzi il costo sia proibitivo.
Tutto già detto/fatto/scritto in questa stessa discussione.
Se mi dai un giorno di tempo mi rileggo tutta la discussione, trovo i post che ti interessano e te li segnalo...Ok?
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Tutto già detto/fatto/scritto in questa stessa discussione.
Se mi dai un giorno di tempo mi rileggo tutta la discussione, trovo i post che ti interessano e te li segnalo...Ok?

Molto gentile.

Ad ogni modo, pannello cambiato stamane, alla modica cifra di 11 euro di manodopera.
 
Bene.
Ottima disamina ed hai seguito alla lettera la prassi con relativa soluzione.
Purtroppo è andata così, ma perlomeno non abbiamo sentito il solito fiume in piena di minacce, sproloqui e quant'altro.
Sei da ammirare. Grazie per il tuo contributo.
se a te sembra normale che le maniglie di un'auto da 27000 € ti rimangano in mano e SOPRATTUTTO che fiat ci marcia da 8 anni sei libero di comprare un triciclo e pagarlo 1 milione
 
se a te sembra normale che le maniglie di un'auto da 27000 € ti rimangano in mano e SOPRATTUTTO che fiat ci marcia da 8 anni sei libero di comprare un triciclo e pagarlo 1 milione
Non capisco il nesso, ma hai ragione. Adesso guardo su ebay.
 
se a te sembra normale che le maniglie di un'auto da 27000 € ti rimangano in mano e SOPRATTUTTO che fiat ci marcia da 8 anni sei libero di comprare un triciclo e pagarlo 1 milione
Diversi capi officina AR mi hanno detto che nel MY2016 hanno risolto...
Speriamo in bene...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non capisco il nesso, ma hai ragione. Adesso guardo su ebay.
Non mi sembra molto il caso di scherzare...c'è gente,come
Diversi capi officina AR mi hanno detto che nel MY2016 hanno risolto...
Speriamo in bene...
Ho guidato la Giulietta My2016 di cortesia una decina di giorni( auto al solito in riparazione) le maniglie sono identiche