Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv - Super - Grigio Stromboli

Sid74

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2017
22
19
4
50
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JtdM
Finalmente è arrivato anche x me il giorno!!!
Stanotte ho dormito veramente poco.
Minigonne prossimo step [emoji6]
IMG_0129.JPG
 
Benvenuto e complimenti , metti altre foto e la descrizione dell auto ..
 
Benvenuto!!! Anche io la sto aspettando.. Non passa più.. Il colore è uguale, solo che la mia è Gpl. Poi ho il pack comfort, visibility, pedaliera all, minigonne e vetri scuri. Ho già acquistato le lampade alogene h7 osram NBU, poi farò i dam come la veloce ..auguri
 
Come optional ho fatto mettere :

Ruotino di scorta 17"
Sensori Parcheggio
Vetri neri

Non ho potuto aggiungere altro perché era in pronta consegna.

Ora sono indeciso se mettere i cerchi neri anche se al momento mi piacciono questi.
La concessionaria li può ordinare e farmi pagare la differenza.
Voi cosa ne pensate?
IMG_0132.JPG
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Matteo84l
Bella bella!!! Io dovevo aspettare.. Quindi ho messo qualcosa.. Secondo me stanno meglio i cerchi chiari o leggermente bruniti. Anche il colore bello!! Io penso ancora un mesetto.. Poi foto!!!
 
I miei cerchi sono a turbina. Anche i tuoi belli. Tu di dove sei? Io provincia di torino
 
Provincia di Bergamo, la mia prima Alfa è stata la 145 1600 100cv
Tenuta 9 anni

A raccontarlo mi vergogno un po', ma oggi ero veramente emozionato, nonostante nn sia più un ragazzino [emoji4]
 
Io al momento ho una grandepunto 1.3 90 cv sport..ha 10anni. Un Po mi dispiace, ma non vedo l'ora che arrivi il momento della Giulietta.. Poi è come la tua.. E vederla ti invidio un po'.. Prime sensazioni di guida?? Comoda??
 
Io al momento ho una grandepunto 1.3 90 cv sport..ha 10anni. Un Po mi dispiace, ma non vedo l'ora che arrivi il momento della Giulietta.. Poi è come la tua.. E vederla ti invidio un po'.. Prime sensazioni di guida?? Comoda??

Veramente comoda,incollata alla strada , appena sposti il selettore su Dynamic è un gran divertimento.
Non te ne pentirai!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io al momento ho una grandepunto 1.3 90 cv sport..ha 10anni. Un Po mi dispiace, ma non vedo l'ora che arrivi il momento della Giulietta.. Poi è come la tua.. E vederla ti invidio un po'.. Prime sensazioni di guida?? Comoda??

Quando ti arriva?