Navigatore - Domande e Risposte

con navigazione attiva c'è la voce di menu relativa all'audio che permette di regolare il volume fino ad escluderlo del tutto
 
  • Like
Reactions: erodoto
Una domanda.
Ma non è possibile dire al navigatore evita una strada, o chiedere un percorso alternativo?
Per farvi un esempio voglio evitare la tangeziale perchè chiusa ma cosa posso dirglielo
 
IMG_4239.JPG


Per chi ha il nav 3D 8.8 mi confermate che si possano vedere in 3D anche siti, costruzioni e palazzi come in foto?
Da pubblicità....
Ma è una visualizzazione speciale o cosa?
Perché al concessionario non risulta proprio....[emoji848]
 
Se hai impostato la funzione 3d, quando sulla cartografia è presente un edificio in 3d verrà visualizzato. Il criterio dovrebbe essere questo, la funzione è presente anche sul navi della giulietta. Tieni presente che gli edifici in 3d non sono tanti e ovunque.
 
Gli edifici 3D si trovano solo nelle città e non in tutte...
 
  • Like
Reactions: None
Gli edifici 3D si trovano solo nelle città e non in tutte...
Confermo, gli edifici in 3D si vedono solo se sei in città, sui percorsi extraurbani o in cittadine piccole no. Io abito sul lago di Garda, gli edifici in 3D li vedo solo quando vado a Brescia città
 
Confermo, gli edifici in 3D si vedono solo se sei in città, sui percorsi extraurbani o in cittadine piccole no. Io abito sul lago di Garda, gli edifici in 3D li vedo solo quando vado a Brescia città
Diciamo che li vedi......col cannocchiale....[emoji2] [emoji2]
 
  • Like
Reactions: Menech
Pubblicità - Continua a leggere sotto