Mi presento

Carpa75

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2017
19
13
4
Regione
Veneto
Alfa
75
Motore
1.8 IE INDY
Salve a tutti! Sono Stefano e sono di Padova. Ho 20 anni e sono alfista da sempre, tutto per merito di mio nonno.
Da circa 1 settimana sono entrato in possesso di una bellissima 75 1.8ie Indy che mi sta già dando grandi soddisfazioni. La macchina é tenuta in condizioni impeccabili sia come carrozzeria che come interni ( pensate che il cielo é quello originale [emoji16] ).
Ovviamente ha qualche lavoretto da fare, come trovare il serbatoio per il liquido lavavetri che purtroppo ora é assente e il ripristino di qualche luce dei pulsanti interni.
Vi allego qualche foto della "bestiolina"
IMG_20170228_0918441.jpg
IMG-20170218-WA0073.jpg
IMG_20170214_0952100.jpg
IMG_20170214_0951234.jpg
 
Ciao, trattala bene perché è stata l'ultima vera Alfa a trazione posteriore. Per i ricambi mancanti non dovresti avere problemi a trovarli, anzi ti dico che su qualche ebayer li trovi pure nuovi
 
Ciao, trattala bene perché è stata l'ultima vera Alfa a trazione posteriore. Per i ricambi mancanti non dovresti avere problemi a trovarli, anzi ti dico che su qualche ebayer li trovi pure nuovi
Certo. A breve riceverà un tagliando completo e un treno di gomme nuove. Per non parlare di una bella lucidata [emoji1] . Per i ricambi ho provato a vedere su ebay ma tutte le vaschette che ho trovato montano dalla 164 in poi oppure hanno il sistema per i lavafari che la mia non monta. Nei prossimi giorni proverò a farmi un giro da qualche autodemolizione.
 
  • Like
Reactions: Moras Valter
Benvenuto Stefano e complimenti per la tua Alfa 75. Veramente molto bella e ben tenuta
 
Salve Stefano, la 75 è veramente in buoni condizioni[emoji106]
È anche bello a vedere che la gioventù li piace a comprare la Alfa.
Benvenuto [emoji111]
 
Salve a tutti! Sono Stefano e sono di Padova. Ho 20 anni e sono alfista da sempre, tutto per merito di mio nonno.
Da circa 1 settimana sono entrato in possesso di una bellissima 75 1.8ie Indy che mi sta già dando grandi soddisfazioni. La macchina é tenuta in condizioni impeccabili sia come carrozzeria che come interni ( pensate che il cielo é quello originale [emoji16] ).
Ovviamente ha qualche lavoretto da fare, come trovare il serbatoio per il liquido lavavetri che purtroppo ora é assente e il ripristino di qualche luce dei pulsanti interni.
Vi allego qualche foto della "bestiolina"
Visualizza allegato 137673Visualizza allegato 137674Visualizza allegato 137675Visualizza allegato 137676
Ciao Stefano benvenuto [emoji4] la 75 e meravigliosa però quei cerchi nn gli stanno molto scusami per il mio giudizio dei cerchi [emoji28] però la macchina e meravigliosa complimenti ancora [emoji6]
 
  • Like
Reactions: kormrider e Carpa75
Ciao Stefano benvenuto [emoji4] la 75 e meravigliosa però quei cerchi nn gli stanno molto scusami per il mio giudizio dei cerchi [emoji28] però la macchina e meravigliosa complimenti ancora [emoji6]
Tranquillo[emoji16] . la Indy veniva fuori così. Se riesco compero i cerchi della 1.8 normale
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X