Saltellamento avantreno da fermo - Spiegazione post #226

ragazzi buona sera, io ho riportato la macchina in officina il problema si è amplificato, con il bagnato nelle rotatorie è in guidabile, se questo è il prezzo da pagare per la trazione posteriore, preferisco la gran lunga la anteriore. P.s ho avuto la 75 turbodisel e non ricordo minimamente una cosa del genere all avantreno.
Confermo, anche a me sul bagnato é inguidabile benché ha trazione integrale.
Curve strette, rotonde e incroci sono un tormento. Agli ingegneri Alfa dico solo una parola; VERGOGNATEVI
4 mesi d'attesa, 52700 euro per una fregatura, e l'impressione che la situazione di risolverá solo in tribunale perché FCA latita. Sono deluso e schifato.
 
Confermo, anche a me sul bagnato é inguidabile benché ha trazione integrale.
Curve strette, rotonde e incroci sono un tormento. Agli ingegneri Alfa dico solo una parola; VERGOGNATEVI
4 mesi d'attesa, 52700 euro per una fregatura, e l'impressione che la situazione di risolverá solo in tribunale perché FCA latita. Sono deluso e schifato.
Scusate, ma non penso che sia un problema generale di tutte le Giulia. Voi neanche riuscite a guidare sul bagnato, gli altri neanche si lamentano. La vostra è una situazione talmente estrema che fa pensare ad un errore in fase di montaggio, non di progettazione, altrimenti lo avrebbero tutte le Giulia. Le avrete portate in officina credo. Li qualcuno avrà provato L auto. Cosa vi hanno detto dopo aver effettuato la prova su strada?
O si entra nei dettagli, oppure non si può affermare che L auto è inguidabile sul bagnato. Dai su. Ma di cosa vogliamo parlare????
 
  • Like
Reactions: ingdiclemente
Scusate, ma non penso che sia un problema generale di tutte le Giulia. Voi neanche riuscite a guidare sul bagnato, gli altri neanche si lamentano. La vostra è una situazione talmente estrema che fa pensare ad un errore in fase di montaggio, non di progettazione, altrimenti lo avrebbero tutte le Giulia. Le avrete portate in officina credo. Li qualcuno avrà provato L auto. Cosa vi hanno detto dopo aver effettuato la prova su strada?
O si entra nei dettagli, oppure non si può affermare che L auto è inguidabile sul bagnato. Dai su. Ma di cosa vogliamo parlare????
mi hanno detto che fa schifo, ma ancora nessuno prende provvedimenti, malediziobe a me e quando la ho comprata
 
mi hanno detto che fa schifo, ma ancora nessuno prende provvedimenti, malediziobe a me e quando la ho comprata
Cioè? Hanno provato la macchina su strada e t hanno detto che in effetti fa schifo? In che senso?
E non intervengono in nessun modo?
E te? Sai dire solo maledetto il giorno che L ho comperata?
O non capisco io o c'è qualcosa che non torna.
 
Cioè? Hanno provato la macchina su strada e t hanno detto che in effetti fa schifo? In che senso?
E non intervengono in nessun modo?
E te? Sai dire solo maledetto il giorno che L ho comperata?
O non capisco io o c'è qualcosa che non torna.
non devo spiegare a te, punto
 
non devo spiegare a te, punto
A noi tutti, che siamo curiosi ed appassionati, però potresti dire qualcosa di più "tecnico".....tipo se il perito ha riscontrato un difetto solo sulla tua oppure è una cosa generalizzata, come intendono intervenire, ecc ecc ...
 
io non penso che fa schifo! altrimenti non l'avrei comprata, penso pure che sono piccoli difetti di gioventù. Io sono fiducioso che mi risolvono il problema. E sempre piu convito che la ricomprerei.
 
io non penso che fa schifo! altrimenti non l'avrei comprata, penso pure che sono piccoli difetti di gioventù. Io sono fiducioso che mi risolvono il problema. E sempre piu convito che la ricomprerei.
Mah, se è inguidabile nelle curve strette, allora l'utente fa bene a dire che fa schifo,no?
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È interessante seguire questa discussione.
Ma è normale no?
Alfa Romeo notoriamente riconosciuta per la tenuta delle sue vetture, per il rilancio decide di puntare su Giulia e soprattutto di smentire la sua fama con una vettura che è inguidabile in curva e per essere sicuri, fa anche la Veloce con trazione integrale ancora più inguidabile.
e non contenti anche lo Stelvio inguidabilissimo!
Chiusoloanto fatti dire sinceramente che sei un provocatore e che mi meraviglio che ancora qualcuno ti dia credito.
Sfigatissimo ci poteva stare, ma impostore mi sembra veramente tanto.