Saltellamento avantreno da fermo - Spiegazione post #226

Io ho chiesto qualche spiegazione più tecnica del generico in guidabile, ma per adesso non c'è stata risposta.... Per questo ho scritto quel messaggio ironico....
 
È interessante seguire questa discussione.
Ma è normale no?
Alfa Romeo notoriamente riconosciuta per la tenuta delle sue vetture, per il rilancio decide di puntare su Giulia e soprattutto di smentire la sua fama con una vettura che è inguidabile in curva e per essere sicuri, fa anche la Veloce con trazione integrale ancora più inguidabile.
e non contenti anche lo Stelvio inguidabilissimo!
Chiusoloanto fatti dire sinceramente che sei un provocatore e che mi meraviglio che ancora qualcuno ti dia credito.
Sfigatissimo ci poteva stare, ma impostore mi sembra veramente tanto.
Hai perfettamente ragione.Io ritengo i forum( frequentati da gente seria) molto interessanti ed utili. Difatti appena ho maturato L intenzione di comperarmi una Giulia, mi sono iscritto per ricevere informazioni utili. Poi quando si trovano questi personaggi mi girano le scatole.
Tutto qua
 
mi hanno detto che fa schifo, ma ancora nessuno prende provvedimenti, malediziobe a me e quando la ho comprata
Senta, Le chiedo un favore, sono un Ingegnere Meccanico, mi dia il nome del meccanico Alfa Romeo le ha detto che l'auto fa schifo?
 
Ultima modifica:
Ma allora era un troll il nostro "saltellatore pazzo"? :D Non che non l'avessi sospettato eh!
 
sara stato un audista o mercedista o bmwista depresso dall invidia.....
 
  • Like
Reactions: erodoto
...mi hanno appena detto che Martedì un responsabile Alfa, viene per provare la mia vettura... speriamo bene!!!
 
  • Like
Reactions: esodar1981
D
Questa è una notizia interessante, se ho capito bene hai montato i Sottozero sui cerchi originali, giusto?
Desmo, scusa se ti rispondo solo ora, ma non riesco a leggere il forum tutti i giorni. Si, io ho montato i Pirelli sottozero sui cerchi originali, solo che all'anteriore sono i sottozero 3 al posteriore i sottozero 2, il gommista non è riuscito a trovare i 3 nella misura del posteriore. Ho preso il kit riparazione, perché non sono runflat, costa più di 100€, però c'è in omaggio l'assicurazione per due anni, se dovessi bucare, posso richiedere l'assistenza stradale gratis. Nessun problema con i sensori, checché ne dica il nostro "amico"
 
  • Like
Reactions: Desmomelo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma allora era un troll il nostro "saltellatore pazzo"? :D Non che non l'avessi sospettato eh!

Beh, è dai primi post che l'ho sospettato, io non lo avrei escluso ancora, tanto prima o poi si sarebbe tradito. Credo che in parte lo avesse già fatto con la foto di un sedile, però io non ero sicuro al 100%.
Vi ricorderete che avevo scritto che ero pronto a pubbliche scuse se lui mi avesse smentito. Ora se la moderazione lo ha escluso, probabilmente ha trovato elementi più certi rispetto ai miei dubbi. A questo punto dovrebbe esserci qualcun'altro a scusarsi con me, None, wurth, ci era stato scritto di vergognarci per aver dubitato della veridicità di quanto riportato da chiusoloanto.:)
 
  • Like
Reactions: snaiper73 e erodoto