uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Mi sa che hai capito male tu. None ti ha risposto sul dab e ha detto che dovevano attivare il nodo in officina ed ha ragione...... cmq ci rinuncio ripeto ti lascio alle tue supposizioni....... se posso essere all altezza di dare consigli a qualche altro utente sto qui visto che tu hai detto che non hai bisogno di me ..... peace and love.
 
Ultima modifica:
Mi sa che hai capito male tu. None ti ha risposto sul dab e ha detto che dovevano attivare il nodo in officina ed ha ragione...... cmq ci rinuncio ripeto ti lascio alle tue supposizioni....... se posso essere all altezza di dare consigli a qualche altro utente sto qui visto che tu hai detto che non hai bisogno di me ..... peace and love.

Se magari rileggi la risposta di None vedrai che non c'è scritto che dovevano attivare il nodo Dab in officina, quella è stata la mia risposta.
Lui ha affermato che non c'era e per questo è stato disattivato.
 
Ed ha ragione l allineamento conferma la configurazione quindi se non abilitano il nodo confermano che non ce
 
Ed ha ragione l allineamento conferma la configurazione quindi se non abilitano il nodo confermano che non ce

None però non ha detto che avrebbero dovuto abilitare il nodo, cosa che hai appena scritto.
Io affermavo solo che se cambio la radio e chiedo di abilitarlo nel body, mi devi attivare tutte le funzioni previste dalla nuova radio.
Altrimenti perdi il Dab e, magari, qualche altra funzione.
Quando ho fatto l'aggiornamento del firmware, ho mantenuto tutte le funzioni che il body spedisce all'Uconnect (comandi al volante, temperatura, dati trip computer) ma ho perso l'unica che l'uconnect spedisce al body (l'orario).
Secondo me la causa è il non completo allineamento dell'uconnect fatto in FCA.
Tutto qui.
 
L'allineamento proxy non l'ho fatto io, è stato fatto da officina autorizzata FCA. Tutti quelli che sono passati dell'uconnect 5" al 6,5" hanno perso il Dab, è un problema noto.
Per tenerlo servono software come Galileo o Leonardo.
Minchia icnusaaaaaa.
Sei duro ooooo.
Ma mi dici quanti sono quelli che hanno speso 170 euro per avere il DAB con uconnect 5'?????
Forse solo io......per questo me lo ritrovo una volta montato il 6,5.....
Chiaro?
 
Loro a stento allineano figurati se abilitano accessori montati da te.No non centra te l ho scritto 66457535 di post fa. Non è qui il problema
 
Se rileggi le tue risposte hai detto tutto ed il contrario di tutto.
Mi sembri un po' confuso se dici che partendo da una radio senza Dab non posso attivarlo su una nuova radio che ne è dotata.
Esatto. Almeno che tu non faccia abilitare il nodo DAB, con Diagnostica Leonardo non in Alfa e a prescindere dal l'allineamento proxy, che dovrai fare lo stesso.
 
Minchia icnusaaaaaa.
Sei duro ooooo.
Ma mi dici quanti sono quelli che hanno speso 170 euro per avere il DAB con uconnect 5'?????
Forse solo io......per questo me lo ritrovo una volta montato il 6,5.....
Chiaro?

Che c'entra, io ho comprato un uconnect da 1300 euro con Dab, se pago per allinearlo devi abilitarmi il nodo Dab.
Non c'entra niente quello che avevo prima, potevo anche non avere niente.
Chiaro?
 
None però non ha detto che avrebbero dovuto abilitare il nodo, cosa che hai appena scritto.
Io affermavo solo che se cambio la radio e chiedo di abilitarlo nel body, mi devi attivare tutte le funzioni previste dalla nuova radio.
Altrimenti perdi il Dab e, magari, qualche altra funzione.
Quando ho fatto l'aggiornamento del firmware, ho mantenuto tutte le funzioni che il body spedisce all'Uconnect (comandi al volante, temperatura, dati trip computer) ma ho perso l'unica che l'uconnect spedisce al body (l'orario).
Secondo me la causa è il non completo allineamento dell'uconnect fatto in FCA.
Tutto qui.
L'uconnect non comanda sul body computer, ma viceversa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto