uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Esatto. Almeno che tu non faccia abilitare il nodo DAB, con Diagnostica Leonardo non in Alfa e a prescindere dal l'allineamento proxy, che dovrai fare lo stesso.

Stai ripetendo una mia risposta precedente, su questo siamo d'accordo.
 
Quello che dice alfa 77 è
Con una elm327 e il programma alfaodb scaricabile in rete si può modificare il body..
Il mio 5" e' uscito senza dab
Quello che monto ora 6.5 live con dab .. prima dell allineamento proxy era visibile.. allineato con multiecuscan.. è sparito.. ora con alfaodb posso riabilitarlo..
così come sono riuscito ad abilitare il tasto live ( sparito con allineamento) e riabilitato grazie a lui e frens81..
Quindi ora ho su un live attivo senza dab .. appena recupero L antenna dab lo riattivo con alfaodb
 
  • Like
Reactions: None
Entro in punta di piedi perchè non vorrei essere fucilato visto quant'è calda l'atmosfera, :):):):):) ma credo che si sia capito il problema, chi non ha più, a perso o comunque adesso non ha il DAB a perso anche sincronizza ora, adesso io di nodi can, allineamenti proxy ecc. ecc. non ci capisco un emerita mazza, ma credo che come già detto bisogna riattivare il DAB e tutto andrà apposto, anche perchè non e detto che l'orario lo prenda dal satellite, dice sincronizza ora ma non specifica da dove, ed io mi ricordo di qualcosa, adesso non ricordo cosa, che sincronizzava l'orario dalla radio.
Detto questo incusa73 il tuo discorso a logica, io compro la radio con DAB, faccio fare l'allineamento e quant'altro serva per l'istallazione e dò per scontato che attivino anche il DAB, la logica verrebbe questo, ma non si può dare per scontato che l'abbiano fatto, forse non l'hanno fatto, vai lì specificando attivatemi il DAB, nodi can allineamento o cosa serve per riavere il DAB e vedi cosa ti dicono e succede.
Per mè da profano il problema è li, no DAB, no sincronizza ora.
 
Non è proprio come hai scritto, io ho un uconnect 6,5 ordinato come optional quando comprai la mia giuly, all'aggiornamento il dab è rimasto perché il nodo nel bc non c'è, la sincronizzazione ora è rimasta, ma l'orario tra uconnect e matrix è sfalsato di una ventina di secondi
 
Entro in punta di piedi perchè non vorrei essere fucilato visto quant'è calda l'atmosfera, :):):):):) ma credo che si sia capito il problema, chi non ha più, a perso o comunque adesso non ha il DAB a perso anche sincronizza ora, adesso io di nodi can, allineamenti proxy ecc. ecc. non ci capisco un emerita mazza, ma credo che come già detto bisogna riattivare il DAB e tutto andrà apposto, anche perchè non e detto che l'orario lo prenda dal satellite, dice sincronizza ora ma non specifica da dove, ed io mi ricordo di qualcosa, adesso non ricordo cosa, che sincronizzava l'orario dalla radio.
Detto questo incusa73 il tuo discorso a logica, io compro la radio con DAB, faccio fare l'allineamento e quant'altro serva per l'istallazione e dò per scontato che attivino anche il DAB, la logica verrebbe questo, ma non si può dare per scontato che l'abbiano fatto, forse non l'hanno fatto, vai lì specificando attivatemi il DAB, nodi can allineamento o cosa serve per riavere il DAB e vedi cosa ti dicono e succede.
Per mè da profano il problema è li, no DAB, no sincronizza ora.
Fucilatelo[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
No non è questo il problema della sincronizzazione pure riattivando il dab nessuno ti garantisce che l opzione torna. Dovrei avere sotto mano una auto con questo problema cosi posso capire dov è l intoppo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un conto è L allineamento.. un conto L aggiornamento..
Chi non ha il tasto sincronizza ora ... oltre ad avere sfalsato L orario body uconnect.. ( risolvibile non mostrando L ora su uconnect) abbiamo un ritardo superiore ai 2 minuti
Chi ha sincronizza ora si regola automaticamente

Tutti questi problemi non c'erano prima dell aggiornamento