Domanda su montaggio carrozzeria zona faro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè se la 156 la 159 e la giulietta fanno cagare allora mi arrendo
ah perchè non lo sapevi??? figurati che a me ogni volta che mi siedo sulla 159 viene la sciolta... la volta che mi sono seduto sullo stelvio son diventato stitico...

hey @None benvenuto nel club di qll che non possono parlare perchè non ce l'hanno.. la Vera Alfa intendo...
 
Io mi riempio la bocca di cose viste e lette qui....la Giulietta è bella si porta bene ..ecc..ecc.ma non venirmi a dire che va presa come esempio di rifiniture perché ha materiali plastici pessimi...pannelli porta orrendi.....assemblaggio perfettibile e durata dei materiali pessimi...faccio beniznaio e le auto le vedo tutti i giorni...Giulietta con lo sportello carburante che dondola....loghi scoloriti...tetto in vetro con modanature scolorite...fanali che entrano le zanzare...per non parlare degli interni . Mi dispiace se hai Giulietta e ti senti preso in causa ma è la verità...Giulietta top per linea e guidabilità ma pessima come qualità costruttiva....
e hai fatto benissimo a non comprarla...
per la giulia.. come si dice? chi ben comincia e già a metà dell'opera e tu già hai cominciato a lamentartene...
 
Io mi lamento di Giulia ? Mi lamento del fatto dell'assemblaggio della zona fari come da post. Punto. La macchina la hanno fatta oggi quando la prenderò mi lamento se c'è qualcosa che non va punto. Qui si parla del problema di assemblaggio zona fari che affligge molte Giulia e ho detto semplicemente che non è ammissibile con questa frequenza su un'auto di questo livello .stop. che poi la Giulia in quanto a materiali e costruzione ha fatto un passo enorme rispetto a Giulietta che ripeto bella auto,ma finiture pessime
 
torniamo sempre a bomba... qua il problema vero, unico e solo è che ci sono 2 tipi di automobilisti
1 qll che cercano le cazzatelle e l'auto da sfoggiare
2 qll a cui l'auto piace guidarla..
in genere gli alfisti appartengono alla seconda tipologia, gente a cui piace sporcarsi le mani, sapere com'è fatta la propria auto e curarla come fosse viva... gente che magari ha il ponte in garage... gente che conosce a memoria la posizione di ogni bullone ma che forse sa a malapena accendere l'autoradio perchè non lo usa avendo come suono di sottofondo qll del motore...
io personalmente appartengo alla categoria dei fiattari demmerda...
 
torniamo sempre a bomba... qua il problema vero, unico e solo è che ci sono 2 tipi di automobilisti
1 qll che cercano le cazzatelle e l'auto da sfoggiare
2 qll a cui l'auto piace guidarla..
in genere gli alfisti appartengono alla seconda tipologia, gente a cui piace sporcarsi le mani, sapere com'è fatta la propria auto e curarla come fosse viva... gente che magari ha il ponte in garage... gente che conosce a memoria la posizione di ogni bullone ma che forse sa a malapena accendere l'autoradio perchè non lo usa avendo come suono di sottofondo qll del motore...
io personalmente appartengo alla categoria dei fiattari demmerda...
Una volta ti corciavi le maniche non ora ma siamo seri ! È vero esistono 2 tipi di automobilisti...1)quelli che amano la propria auto ma sono costruttivi e quando c'è da recriminare su qualcosa lo dicono senza remore...perché nessuno è perfetto e si può sempre migliorare e poi...ora con Giulia si spendono cifre elevate molto più che con prodotti passati Alfa Romeo 2) quelli che amano la propria auto ma hanno i paraocchi e si fanno andar bene qualsiasi cosa perché bhe ha l'albero in carbonio e si corcia le maniche per far cosa? Per aggiustare 1 sensore ? 20 anni fa erano 20 anni fa...ci si evolve e nel 2017 l'equazione che dici tu non ha più valore ormai
 
  • Like
Reactions: horiroger
è inutile a futt... parliamo 2 lingue diverse.... io che ci sono parti disallineate nella mia 159 (e ce ne sono) non me ne fotto me ne stracatafotto all'ennesima potenza e anche di più perchè le linee che mi interessano sono qll che imposto in strada e non i 2 mm di disuguaglianza tra un pezzo e un altro...

riguardo poi allo sporcarsi le mani.. beh c'è pieno in forum di gente che cambia da se sensori e quant altro....
 
è inutile a futt... parliamo 2 lingue diverse.... io che ci sono parti disallineate nella mia 159 (e ce ne sono) non me ne fotto me ne stracatafotto all'ennesima potenza e anche di più perchè le linee che mi interessano sono qll che imposto in strada e non i 2 mm di disuguaglianza tra un pezzo e un altro...

riguardo poi allo sporcarsi le mani.. beh c'è pieno in forum di gente che cambia da se sensori e quant altro....
Contento tu contenti tutti...che posso dirti...
 
hey @None benvenuto nel club di qll che non possono parlare perchè non ce l'hanno.. la Vera Alfa intendo...[/QUOTE]


Grazie Ziopalm, grato del benvenuto. Adesso ho "solo" 3 AlfaFiat purtroppo, ma
qui Prima alfa guidata e/o posseduta puoi leggere quante vere Alfa ho avuto in passato. Poi quando ci conosceremo, capirai che le Alfa della rinascita, (che poi quando è morta?) ce l'ho tutti i giorni tra le mani, senza distinzione di sorta e forse sono stato anche tra i primi a provarle quando ancora l'unico colore disponibile era lo "zebrato".
Qua non si tratta di essere obbiettivi su ciò che non va', ma di non essere obiettivi con sé stessi purtroppo, le pecore difficilmente si allontanano dal gregge e vedono lupi dappertutto. [emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
none è tutta una questione di priorità... ognuno di noi ha una scala di valori per tutto nella vita e a seconda dell'importanza che da ad una determinata cosa sta più su o più giù in qst classifica... ovviamente ci possono essere "scale" simili od opposte perchè siamo gli uni diversi dagli altri e abbiamo ognuno di noi sensibilità, percezioni, storia ecc diversi... parlando della mia 159 lo spigolo anteriore dei parafanghi nn è perfettamente allineato col paraurti... sai quanto tempo ci ho passato a rimuginarci su? il tempo di pensare "toh..sti cazzi".. certo fossero allineati sarebbe meglio ma non me ne faccio un cruccio, non perdo tempo a pensarci, tempo che posso usare per fare altro che mi piaccia come per esempio guidarla... c'è poi chi, giustamente, ne farebbe un problema di stato...
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e spastru
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X