Domanda su montaggio carrozzeria zona faro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma questa costa almeno 59320 euro?;)
A parte che Tesla è un costruttore nato 3 anni fa e non con 107 anni di storia...poi punta su ben altro per farla valere i soldi che costa....tecnologia tecnologia pura...e assemblaggio ancora artigianale....i paragoni dovete farli con audi Mercedes e BMW
 
che centra non perchè è tecnologica giustifica un montaggio fatto male.........visto che su giulia è stato detto che l'albero in carbonio ecc.... non giustifica gli stessi difetti o sbaglio?
 
che centra non perchè è tecnologica giustifica un montaggio fatto male.........visto che su giulia è stato detto che l'albero in carbonio ecc.... non giustifica gli stessi difetti o sbaglio?
Giulia ragazzi viene da anni in qui alfa ha fatto cagare diciamo la verità! Dopo anni é ritornata finalmente...e per ricucire rapporti di fiducia con i clienti vecchi e nuovi....non basta dare una bella carrozzeria è un'ottima guidabilità ! Nel 2017 e a questo prezzo non basta ragazzi ! Bisogna curare tutto...ci vorranno anni per riconquistare la clientela soprattutto all'estero....e se ci si comporta così...non so se andrà avanti e se i crucchi saranno contenti !
 
Vabbè se la 156 la 159 e la giulietta fanno cagare allora mi arrendo
 
Vabbè se la 156 la 159 e la giulietta fanno cagare allora mi arrendo
Sono assemblate bene? Ma ragazzi la Giulietta ha le maniglie interne che si rompono e bisogna spendere 500 euro per tutto il pannello porta ! E dopo anni non hanno fatto uno straccio di modifica...ma si che parliamo? E i loghi Alfa Romeo che si scoloriscono????
 
Sono assemblate bene? Ma ragazzi la Giulietta ha le maniglie interne che si rompono e bisogna spendere 500 euro per tutto il pannello porta ! E dopo anni non hanno fatto uno straccio di modifica...ma si che parliamo? E i loghi Alfa Romeo che si scoloriscono????
Certo che si scoloriscono. Sono gli unici che contengono colori!!!
Hai altre rimostranze su Giulietta che ti allibiscono? No perché così vado a vedere se le trovo sulla mia. Secondo me, (permettimi la confidenza) sei in tempo a non alimentare la schiera degli insoddisfatti e a goderti la spesa senza rimpianti altrove.
 
Certo che si scoloriscono. Sono gli unici che contengono colori!!!
Hai altre rimostranze su Giulietta che ti allibiscono? No perché così vado a vedere se le trovo sulla mia. Secondo me, (permettimi la confidenza) sei in tempo a non alimentare la schiera degli insoddisfatti e a goderti la spesa senza rimpianti altrove.
Ma non credo proprio io mi lamento quando e come voglio se non ti sta bene non leggere...se hai Giulietta tu sei nella sezione sbagliata parlando di Giulia qui....
 
  • Like
Reactions: numero8c
Sono assemblate bene? Ma ragazzi la Giulietta ha le maniglie interne che si rompono e bisogna spendere 500 euro per tutto il pannello porta ! E dopo anni non hanno fatto uno straccio di modifica...ma si che parliamo? E i loghi Alfa Romeo che si scoloriscono????

Ma non credo proprio io mi lamento quando e come voglio se non ti sta bene non leggere...se hai Giulietta tu sei nella sezione sbagliata parlando di Giulia qui....
....bene. Io posso fare a meno di leggere, vista che l'acqua che gira al mulino incomincia a puzzare, poi premesso che ancora una Giulia nemmeno tu ce l'hai (anche se ti riempi la bocca per sentito dire) e sopratutto nemmeno una giulietta, non la tirare in ballo in questa discussione (come hai fatto nel post allegato). Per le maniglie di giulietta c'è un thread dedicato, dove ci sono risposte al problema che tu ignori, perché ovviamente ripeti solo per sentito dire e non per esperienza personale.
Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
....bene. Io posso fare a meno di leggere, vista che l'acqua che gira al mulino incomincia a puzzare, poi premesso che ancora una Giulia nemmeno tu ce l'hai (anche se ti riempi la bocca per sentito dire) e sopratutto nemmeno una giulietta, non la tirare in ballo in questa discussione (come hai fatto nel post allegato). Per le maniglie di giulietta c'è un thread dedicato, dove ci sono risposte al problema che tu ignori, perché ovviamente ripeti solo per sentito dire e non per esperienza personale.
Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!
Io mi riempio la bocca di cose viste e lette qui....la Giulietta è bella si porta bene ..ecc..ecc.ma non venirmi a dire che va presa come esempio di rifiniture perché ha materiali plastici pessimi...pannelli porta orrendi.....assemblaggio perfettibile e durata dei materiali pessimi...faccio beniznaio e le auto le vedo tutti i giorni...Giulietta con lo sportello carburante che dondola....loghi scoloriti...tetto in vetro con modanature scolorite...fanali che entrano le zanzare...per non parlare degli interni . Mi dispiace se hai Giulietta e ti senti preso in causa ma è la verità...Giulietta top per linea e guidabilità ma pessima come qualità costruttiva....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X