ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,476
- 26,996
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
si ma al cioccolatoMa codesta persona la fa la cacca
si ma al cioccolatoMa codesta persona la fa la cacca
Senza cacao meravigliaosi ma al cioccolato
Stelvio usata come fuoristrada proprio non lo vedo è più da marciapiede.... di città.Ahahahaah
Comunque si, ce lo vedo: specie se lo Stelvio è usato davvero come fuoristrada e la ruota si perfora in una zona di montagna isolata...
Magari una signora o un signore, nel momento del bisogno possono pure essere fortunati a trovare qualcuno generoso che gli dia una mano; ma se non hai ruota di scorta e accessori la generosità serve a ben poco.Quanto alla facilità di sostituirla sono d'accordo ma se a farlo è una signora o un signore di una certa età non sono del tutto d'accordo si tratta sempre di una ruota da 20 pollice e generosa gomma..
la signora o l'anziano a meno di non trovarsi in sperduti anfratti e vedersi costretti a chiamare il carro attrezzi possono sempre farsi aiutare ma senza almeno la ruota di scota la vedo difficile... capitato a mio padre di bucare e io con il mio cric a carrello e la mia chiave a croce ho montato la sua ruota di scorta...Stelvio usata come fuoristrada proprio non lo vedo è più da marciapiede.... di città.
Se uno vuol fare fuoristrada acquista ben altro...
Io non sostengo che la ruota/ruotino non possa servire ma statisticamente è inutile.
Quanto alla facilità di sostituirla sono d'accordo ma se a farlo è una signora o un signore di una certa età non sono del tutto d'accordo si tratta sempre di una ruota da 20 pollice e generosa gomma...
Quanto alla classica ruota di scorta io l'ho sempre buttata via con il battistrada intonso in quanto al momento di usarla era vecchia e difficilmente accoppiabile ad una nuova...
.
guarda ti parlo del mio caso: cerchi estivi da 18 e invernali da 16 ho una ruota di scorta da 17 (via di mezzo).. che serve appunto solo per l'emergenza di fermarsi dal primo gommista disponibile a farla riparare.. non certo come chi col ruotino ci sta un mese... o quel genio di lentini che ci correva in autostrada e giustamente s'è schiantato
l'alternativa sarebbe avere 2 ruote di scorta con cerchi diversi... cmq io ce l'ho trovata e ce la tengo..@ziopalm sei sicuro che con ruota di scorta (non ruotino) di diametro diverso dalle altre si sia in regola, anche se solo per l’emergenza?
l'alternativa sarebbe avere 2 ruote di scorta con cerchi diversi... cmq io ce l'ho trovata e ce la tengo..
del ruotino ad esser sinceri non ho molta fiducia... al massimo opterei per un altro cerchio da 16 ma a sto punto tengo il 17 che a differenza minore sia con 16 che 18 e dovrebbe passare inosservato