Battitacco in carbonio

Diabolik78

Working Progress
14 Gennaio 2018
4,156
13,465
174
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2cc 180cv
Vorrei comprar battitacco in carbonio...unica cosa la Giulia e già predisposta per la connessione dell illuminazione del battitacco?
 
Alla fine li ho comprati....Arrivati oggi è già montati:D
20181001_170413_001.jpg


Il cablaggio nella parte conducente e infilato sotto la treccia direzione pedaliera....e dalla parte passeggero appena si toglie il battitacco si trova facilmente sempre lungo la treccia
20181001_180652.jpg
20181001_180608.jpg
 
Leggo solo ora la tua discussione, altrimenti ti avrei confermato subito che è già presente il cablaggio. Basta inserire la presetta. Io li ho montati qualche mese fa
 
Tranquillo.....poi mi ha istruito un caro amico..... Daniele che conosci anche tu

In verità, il nostro amico Daniele ha istruito anche me. Sia per il montaggio sia per avere la certezza che fosse presente il cablaggio. Altrimenti non li avrei comprati. Non sono proprio a buon mercato...:( però sono belli e di grande effetto, confermato anche da Daniele che ha visto i miei
 
In verità, il nostro amico Daniele ha istruito anche me. Sia per il montaggio sia per avere la certezza che fosse presente il cablaggio. Altrimenti non li avrei comprati. Non sono proprio a buon mercato...:( però sono belli e di grande effetto, confermato anche da Daniele che ha visto i miei
Sul fatto del cablaggio nn avevo dubbi che fossero tutte predisposte.....altrimenti nn li venderebbero come accessorio senza specificare magari per quale modello fossero adatti. Per il prezzo concordo sono terribilmente costosi....ma io li ho presi ad un prezzo a qui nn potevo rifiutare o_O ovviamente nuovi con imballo originale
 
  • Like
Reactions: VURT e mr.caio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sul fatto del cablaggio nn avevo dubbi che fossero tutte predisposte.....altrimenti nn li venderebbero come accessorio senza specificare magari per quale modello fossero adatti. Per il prezzo concordo sono terribilmente costosi....ma io li ho presi ad un prezzo a qui nn potevo rifiutare o_O ovviamente nuovi con imballo originale


Si vendono anche per Giulietta, ma in quel caso il cablaggio non c’è