Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Sport - Nero Alfa - 2019

E comunque complimenti alla tua Giulietta, è veramente ....attraente!;)
 
Benissimo ... ci ha chiarito la situazione....;) Le Giuly sono tutte belle...:rolleyes:magari monelle ma belle...:p:D:)
 
Vi dico solo che la mia fidanzata aveva una Lancia Ypsilon... maaaaaaa
un paio di mesi dopo che ho preso la Giulietta ha voluto comprarsi una Mito :D
I vicini di casa mi hanno chiesto se siamo familiari di Paolo Bitta di Camera Caffè :D
 
E comunque complimenti alla tua Giulietta, è veramente ....attraente!;)

Quando ieri il capo officina, dopo aver redatto la scheda di cui parlavo, è salito e l'ha portata alla postazione usata per i vari controlli, l'ho osservata andare via... E' una di quelle cose che non capita praticamente mai perchè la guido solo io e vedermi andare via dal vivo è un pò complicato... (di "uno e trino" ce n'è stato uno solo e ha fatto una brutta fine.. giovane per giunta) Che dire, fa davvero una bella figura, elegante nel suo abito da sera nero ma sopra le righe con quei cerchi enormi e il giallo qua e là... Come un tatuaggio estroso che sembra dire. Sono così e me ne sbatto! E' proprio bella, senza contare il fatto che, altra cosa che non noto praticamente mai.... Fa davvero un bel rumore...
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
I vicini di casa mi hanno chiesto se siamo familiari di Paolo Bitta di Camera Caffè

Scommetto che non guidano vero? Nel senso profondo del termine intendo, andare da A a B con una scatola con le ruote non è guidare.
 
Scommetto che non guidano vero? Nel senso profondo del termine intendo, andare da A a B con una scatola con le ruote non è guidare.

Prova ad immaginare che veicolo ha la persona in questione.... non voglio neanche nominarla...
 
Prova ad immaginare che veicolo ha la persona in questione.... non voglio neanche nominarla...

Nell'ordine direi che può annoverarsi fra gli autisti delle seguenti categorie:
un suvvinino
un suvvino
un suvvetto
un suv
un suvvettone
un suvvone
in ibrida a caso

Tutte rigorosamente con cambio automatico, ovviamente continuo, 50ino style per intenderci e un sacco di ammennicoli guido io sterzo io freno io e "ehi bmw".

Ci ho preso vero?
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Nell'ordine direi che può annoverarsi fra gli autisti delle seguenti categorie:
un suvvinino
un suvvino
un suvvetto
un suv
un suvvettone
un suvvone
in ibrida a caso

Tutte rigorosamente con cambio automatico, ovviamente continuo, 50ino style per intenderci e un sacco di ammennicoli guido io sterzo io freno io e "ehi bmw".

Ci ho preso vero?


Nada :D

E addirittura è la terza che prende... anche se quella che aveva prima in due anni non è riuscito a sistemarla, aveva ogni giorno un problema, è stata più dal meccanico che nel suo garage e ha speso uno sproposito.. l' ha venduta per sfinimento... ovviamente poi ha comprato il modello nuovo :confused: Perché giustamente è la miglior macchina al mondo!
E chi fa macchine con problemi, sempre rotte e con interni scadenti è solo il gruppo FCA ..................

E' un nostro eterno rivale.... quelli che per strada vedono davanti a loro una "Giulietta" e si attaccano al tuo culo per poi piangere quando dopo due curvette fatte bene sono rimasti lontani 1km.

Ora ci siamo????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto