certo allora il problema era il positivo non era collegato dove doveva essere o meglio invece di collegarlo direttamente al morsetto del positivo lelettrauto lo aveva collegato alla scatoletta nera che è sul positivo e da cui partivano altri fili con dei valvolini quindi vi era assorbimento che mandava in corto qualche filo di quelli che sicuramente era delle centralizzate.io lo tolto da lì ho svitato direttamente il dato che stringe propio il morsetto sulla batteria e glielo piazzato lì diciamo corrente propio diretta e così e da solo li risultato e da più di 10gg che non ho più problemi e l'auto si riapre e chiude normalmente chi andava a pensare una cosa simile ma così per puro caso l'ho risolto da solo trovandomi a smontare la scatoletta dell'assicurazione che dovevo restituire e guardando attentamente ho visto sta cosa e l'ho modificato ho chiamato lelettrauto e come ha sentito quello che avevo fatto se ne uscito sai mi era venuto il dubbio anche a me e stavo per dirtelo ma va vaDicci come!