Modello Giulietta

Alex70

Alfista principiante
13 Novembre 2022
48
48
30
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105cv
Buonasera popolo Alfista..Una domanda un po' "cretina" 😅 ma penso che non sono l'unico 😜.. Come si fa a vedere che modello è la Giulietta? Sono 4 anni che l'ho comprata e non so che modello sia 😂😂 Visto che sono qui adesso nella community con tanti alfisti vorrei sapere se c'è un modo x capire il modello.. Grazie
 
Buonasera popolo Alfista..Una domanda un po' "cretina" 😅 ma penso che non sono l'unico 😜.. Come si fa a vedere che modello è la Giulietta? Sono 4 anni che l'ho comprata e non so che modello sia 😂😂 Visto che sono qui adesso nella community con tanti alfisti vorrei sapere se c'è un modo x capire il modello.. Grazie
Buona sera a te ci sono tre serie di Giulietta la prima uscita nel 2010, la seconda nel 2013/2014 se non sbaglio è l'ultima nel 2016
Screenshot_20221208-182316.png
Screenshot_20221208-182328.png
Screenshot_20221208-182402.png
 
  • Like
Reactions: Alex70
  • Like
Reactions: Alex70
Dipende dal allestimento la mia è un exclusive pelle tessuto, base e solo tessuto/distinctive e poi c'è la veloce allestimento sportivo
La mia ha i sedili in pelle e tessuto,pedali cromati, minigonne,fari scuri e lampadine che costano 80€ 😂😂 l'anno scorso ne ho cambiata una..
 
  • Wow
Reactions: Felypetto
La mia ha i sedili in pelle e tessuto,pedali cromati, minigonne,fari scuri e lampadine che costano 80€ 😂😂 l'anno scorso ne ho cambiata una..
Allora è come la mia Giulietta jtdm-2 150 cv exclusive
DSC_0277.JPG
_20211107_165244.JPG
 
  • Like
Reactions: Alex70
Adesso ho la macchina in garage domani ti faccio le foto degli interni,la mia è la full optional..
Allestimento Exclusive può essere anche tutto in pelle, fuori però è cromata. Per distinguere il modello base è quello più alto.
Bellissima 😀 Vorrei sapere se esiste qualche modo per capire il modello,se c'è qualcosa scritto sul motore o carrozzeria 😉
Il numero di telaio ti dice tutto
 
  • Like
Reactions: Alex70
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima 😀 Vorrei sapere se esiste qualche modo per capire il modello,se c'è qualcosa scritto sul motore o carrozzeria 😉
Il numero di telaio lo trovi nel libretto di circolazione inizia con ZAR
 
  • Like
Reactions: Alex70