Mappatura motore

Si cambia niente quindi, se hai mappato la spia motore accesa non c'è.. Nessun problema quindi
ho letto qualcosa riguardo forzature spia motore. Ora vedo se trovo ancora quelle informazioni le pubblico
 
  • Like
Reactions: ziopalm
  • Like
Reactions: ziopalm
Basta stare alle regole, come sempre, e si dorme tranquilli! Comunque in genere vedo che chi mappa/modifica è sempra abbastanza certo di farla franca, quindi siamo tutti apposto no? ;)
 
  • Like
Reactions: molly65 e danardi
ti dico solo che lo scan tool da esito regolare sulla mia.
downpipe vuoto, egr dpf swirl e mappa..
solo un modo per far buttare ai centri revisioni 1000€ di un aggeggio che è nè più nè meno un elm327 da 14€ su alxprs

Ho provato per curiosità
 
In realtà se aveste dedicato 5 minuti alla lettura del testo inerente le revisioni avreste capito molte cose.
 
Ti dirò, articolo fatto alla mia cugino.
Ti posso passare il manuale operativo e le circolari ministeriali, ti butti per terra dal ridere se leggi
"Esito regolare inserito manualmente per presa obd non rinvenuta,"
Io son fresco di aggiornamento modulo a-b e modulo c, esco da circa 100 ore di corso..questo discorso di scantool è saltato fuori penso 10 volte..
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
ti dico solo che lo scan tool da esito regolare sulla mia.
downpipe vuoto, egr dpf swirl e mappa..
solo un modo per far buttare ai centri revisioni 1000€ di un aggeggio che è nè più nè meno un elm327 da 14€ su alxprs

Ho provato per curiosità
Quindi non serve a nulla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No che non serve se operatore della revisione mette che obd non è accessibile per qualsiasi motivo fa la revisione come prima!!