Antifurto Stelvio - [discussione ufficiale]

Ciao a tutti, mi sono informato molto e sono giunto alla conclusione che farò:

- rca con assicurazione furto, se possibile farò mettere il satellitare
- mosquito (stelvio my19)
- bulloni antifurto
- blockshaft

Sono in ordine cronologico considerando i costi che voglio diluire.
Ho solo una domanda: qualcuno sa dirmi le SPECIFICHE dei bulloni ruota? Vorrei prenderli della MCGARD ma non sembrano avere la Stelvio in listino.

Grazie a tutti.
 
Ciao a tutti, mi sono informato molto e sono giunto alla conclusione che farò:

- rca con assicurazione furto, se possibile farò mettere il satellitare
- mosquito (stelvio my19)
- bulloni antifurto
- blockshaft

Sono in ordine cronologico considerando i costi che voglio diluire.
Ho solo una domanda: qualcuno sa dirmi le SPECIFICHE dei bulloni ruota? Vorrei prenderli della MCGARD ma non sembrano avere la Stelvio in listino.

Grazie a tutti.
Le specifiche a prescindere dalla marca devono essere M14x1.5 ,testa conica, lunghezza tra 26 e 28 mm. Eviterei comunque mosquito e blockshaft insieme. E’ un eccesso costoso di sicurezza. Van bene uno dei 2 con la polizza
 
Ti ringrazio per le specifiche

Riguardo l'antifurto. Stavo anche pensando di limitarmi al mosquito e usare il defender bullock solo in quei casi straordinari dove sono fuori porta e voglio una sicurezza meccanica. Avrebbe senso? Ovviamente solo per il volante

Ps con il mosquito non credo serva anche la blindatura obd
Le specifiche a prescindere dalla marca devono essere M14x1.5 ,testa conica, lunghezza tra 26 e 28 mm. Eviterei comunque mosquito e blockshaft insieme. E’ un eccesso costoso di sicurezza. Van bene uno dei 2 con la p
 
Ti ringrazio per le specifiche

Riguardo l'antifurto. Stavo anche pensando di limitarmi al mosquito e usare il defender bullock solo in quei casi straordinari dove sono fuori porta e voglio una sicurezza meccanica. Avrebbe senso? Ovviamente solo per il volante

Ps con il mosquito non credo serva anche la blindatura obd
Non ha nessuna utilità il bullock. Con mosquito puoi evitare anche la blindatura
 
Per non farsi spingere auto ci vuole una cosa del genere o una catena tipo bicicletta.. sulla ruota GADLANE Bloccaruota Auto - Antifurto Blocca Routa Alta Sicurezza Universale,... | eBay
non sapevo della sua esistenza.

Diciamo che al 90% nel mio caso basta il mosquito e i bulloni antifurto ai cerchi. Ma potrebbe capitare qualche trasferta in famiglia o per lavoro dove quella notte l'auto è in strada in un posto nuovo. In quel caso vorrei avere una sicurezza in piu' di natura meccanica, qualcosa da avere nel bagagliaio o in garage e portare dietro per queste occasioni. Ecco perchè pensavo al bullock o a questo punto, il blocco alla ruota come quella che hai mostrato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto