Antifurto Stelvio - [discussione ufficiale]

Leggevo oggi su fb di uno che se lo è fatto montare, gli hanno kesso il blocco sul cambio ed effettivamente la macchina non andava in D... ma se usava le palette invece ci andava senza problemi
Sarà lo stesso che l'ha scritto qui sul forum. Comunque sulla mia Giulia blocca il cambio, e neppure con le palette riesci a togliere il cambio da P
 
Combinati servirebbero a ben poco. Se bypassano il blocco sull'avviamento vuol dire che hanno disattivato il Mosquito...

Per il tuo caso, sarebbe da capire se il nuovo modello del Mosquito e il MY23 (il restiling con display digitale?) siano sempre compatibili come in passato. Se loro ti dicono che non lo è più per il blocco motore, puoi farci ben poco.
Resta comunque il fatto che se bloccano il cambio, l'auto non te la portano via.
per la combinazione di entrambi i blocchi la reputo ottima onde evitare "strane fantasie vandaliche" ai simpatici malfattori ;) ;) ....mio parere ovviamente ( meno riescono ad attivare....e meglio è )!
Ancora non ho visto la nuova versione del Mosquito...perchè mi sono dedicato alle ferie estive 😋😋
 
Leggevo oggi su fb di uno che se lo è fatto montare, gli hanno kesso il blocco sul cambio ed effettivamente la macchina non andava in D... ma se usava le palette invece ci andava senza problemi
ho letto anche questa......se così fosse il blocco agisce sulla leva e non sul cambio.....boh! Forse sarebbe il caso, per chi lo possiede, di fare una verifica....non si sa mai ;) ;) !!!
 
ho letto anche questa......se così fosse il blocco agisce sulla leva e non sul cambio.....boh! Forse sarebbe il caso, per chi lo possiede, di fare una verifica....non si sa mai ;) ;) !!!

Dubito possano aver fatto un errore così clamoroso.
Magari chi ha notato questa cosa, si era fatto installare i paddle dopo l'acquisto e la procedura usata per abilitarli ha creato tale problema sul mosquito...
 
  • Like
Reactions: viper307
Dubito possano aver fatto un errore così clamoroso.
Magari chi ha notato questa cosa, si era fatto installare i paddle dopo l'acquisto e la procedura usata per abilitarli ha creato tale problema sul mosquito...
boh....ma meglio verificare prima che dopo ;) ;) !!!!
 
ho letto anche questa......se così fosse il blocco agisce sulla leva e non sul cambio.....boh! Forse sarebbe il caso, per chi lo possiede, di fare una verifica....non si sa mai ;) ;) !!!
Come ho già detto, io la prova l'ho fatta. Anche con le palette, il cambio non si sposta da P. Secondo me era un problema, forse di installazione, di chi ha lamentato la cosa (anche perché ho letto solo di uno che ha esposto questo problema)
 
  • Like
Reactions: viper307
che ne dite di questo?
 
che ne dite di questi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Blockshaft e’ leader da 30 anni nel segmento, ma vi sono anche altri prodotti validi come starblock. Nel campo degli inibitori canbus, il riferimento è’ alemasat mosquito, ma Igla e canlock sono altrettanto validi. Alla fine installare uno tra questi sistemi e’ abbastanza indifferente, conviene scegliere rispetto al prezzo migliore e vicinanza del centro di montaggio. Alcuni vengono montato anche in concessionaria
 
  • Like
Reactions: viper307