Longherone in plastica saltato all’inversione dei pneumatici

Meglio ricordarsi, ogni volta che la si porta in officina e la riconsegnano a lavori finiti, di dare una controllata ai longheroni prima di andare via
 
Ragazzi è un disastro. Io non ricordo una cosa del genere per nessuna auto. Se i gommisti sono diventati di colpo degli incapaci, secondo me c’è qualcosa che non va ANCHE nella macchina
 
  • Like
Reactions: Massimiliano
Ragazzi è un disastro. Io non ricordo una cosa del genere per nessuna auto. Se i gommisti sono diventati di colpo degli incapaci, secondo me c’è qualcosa che non va ANCHE nella macchina
No , semplicemente prima le auto erano meno “complesse” quindi chiunque si improvvisava …. Alla qualunque ci riusciva

Oggi mettere mano ad un auto è delicato

e vedrete che non sarà L unica la tonale come sopra si scriveva … o si svegliano o il mercato farà ( giustamente ) la selezione
 
Ragazzi è un disastro. Io non ricordo una cosa del genere per nessuna auto. Se i gommisti sono diventati di colpo degli incapaci, secondo me c’è qualcosa che non va ANCHE nella macchina
Anche io credo che c'entrino entrambi i fattori ma occhio al peso delle parole però. "disastro" per un longherone staccato...disastro io penso al problema dei furti via radar di Giulia/Stelvio, per dire
 
Anche io credo che c'entrino entrambi i fattori ma occhio al peso delle parole però. "disastro" per un longherone staccato...disastro io penso al problema dei furti via radar di Giulia/Stelvio, per dire
Vabbè certo, è chiaro che si tratta di niente di irreparabile e che i problemi veri sono altri. Però io penso che noi early adopter siamo quelli che di fatto testano i prodotti e ci può stare, ma quando viene fuori che un componente dà problemi e viene sostituito nei modelli nuovi, bisognerebbe aprire una campagna di richiamo e mettere a posto tutte le vetture, non solo quelle che lamentano l’inconveniente.
Secondo me questo comportamento non è corretto nei confronti del cliente, anche se poi sostituisci i fascioni in garanzia
 
Temevo infatti fosse un problema causato dalla poca attenzione di dove il concessionario ha fatto fare la convergenza
Domanda X chi li ha già fatti sostituire: i tempi?
 
Ragazzi è un disastro. Io non ricordo una cosa del genere per nessuna auto. Se i gommisti sono diventati di colpo degli incapaci, secondo me c’è qualcosa che non va ANCHE nella macchina
ce ne sono altre con problemi simili. Tutte stellantis comunque. Secondo me al progetto stanno un pò... deragliando.
 
Ricordo che non solo la Tonale ha i tappi. Qualcuno di recente ha postato un video dell’Avenger dove venivano mostrati i tappi nel sotto scocca e poi in generale tutte le elettriche prevedono sotto scocca chiusi e protetti per migliorarne l’efficienza. Comunque è incredibile questa discussione che prende piede all’inizio dell’inverno e della primavera in concomitanza al cambio gomme… e si ripetono sempre le stesse cose 😂

Al cambio gomme di quella di mio figlio, vedo di verificare.
 
Passato oggi dal concessionario
Ovviamente non hanno potuto che constatare il danno provocato dal loro gommista…e hanno ordinato le nuove minigonne…vedremo i tempi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Finalmente ho avuto tempo di andare a far cambiare le scarpette.
Questa la situazione :

1000053162.jpg



Come si può vedere, il buco è particolarmente grande quindi i coni ci stanno molto agevolmente.
Chi si ritrova quindi il danno (come me mesi addietro) è evidente che non hanno nemmeno provato a mettere i coni...